16 October 2015

La mia ricetta per Agnolotto Gran Torino

Care lettrici,

se mi seguite su facebook sarete già al corrente del progetto a cui ho partecipato con Pasta&Company. Per chi ancora invece non lo sa, beh qualche settimana fa mi è stato chiesto di portare una ricetta per condire il buonissimo Agnolotto Gran Torino, io presa dal mio incondizionato amore per i prodotti autunnali ho preparato una salsa alle nocciole, perfetta per questa stagione! Se siete curiose della ricetta guardate il video che abbiamo girato cliccando qui o cliccando play sul video qui sotto :)



Ricominciano le Gran Ricette dell'#agnolottograntorino, questa volta con un gusto autunnale! Cosa ci cucinerà Preziosa del blog Marzipan?! Scopritelo nel video!
Posted by Pasta & Company on Venerdì 9 ottobre 2015

1 comment:

Beauty Unearthly said...

Lovely post, happy week dear! <3