21 August 2015

Frescoes and crystals


E quando questo post sarà online io sarò a km e km di distanza, dove ve lo riferirò più avanti, anche se probabilmente potrete già trovare qualche indizio sul mio account instagram marzipan_pre ;)

L'outfit che vi propongo in questo post è uno di quei look estivi che ho tirato fuori in una domenica afosa torinese dal caldo insopportabile. Una di quelle domeniche in cui la forza per alzarti dal letto la dà la botta di caldo che ti assale non appena sorge il sole. E allora una doccia ghiacciata, tante granite alla frutta e una gita fuori porta, magari in qualche posto ventoso o riparato dal sole, sono le uniche cose che ti salvano la giornata, rendendola indimenticabile nonostante la temperatura esterna si opponga ad ogni forma di attività umana.
Quella domenica io e il mio ragazzo - e fotografo - ci siamo chiusi nella bella palazzina di caccia di Stupinigi, opera settecentesca di Filippo Juvarra, poco distante da Torino, e abbiamo trascorso la nostra giornata con la bocca spalancata e gli occhi pieni di meraviglia in quella dimora sabauda così maestosa e luminosa.
Per combattere l'afa ho optato per un body degli anni '80 che lascia la schiena completamente scoperta, una gonna a pieghe e le mie inseparabili birkenstock, fedeli compagne di ogni avventura.

-

When this post will be online I will be kilometers and kilometers away from my pc. To discover where I will be follow my account instagram  marzipan_pre ;)

I wore
the outfit of this post in a really really hot Sunday. One of those Sundays where an ice shower, ice cream and a trip out of town, maybe somewhere windy or sheltered from the sun, are the only things that will save the day, making it memorable despite the outside temperature is opposed to all forms of human activity .That Sunday I and my boyfriend - and photographer - we went to the beautiful hunting lodge of Stupinigi near Turin, in the northen Italy. We spent our day with the eyes full of wonder for that majestic palace.
I wore a backless body from '80s, a pleated skirt and my inseparable Birkenstock, faithful companions of every adventure.


Body vintage
Skirt and bag HeM
Shoes Birkenstock












3 comments:

Amanda said...

These pictures are stunning =)

Eniwhere Fashion said...

Location meravigliosa ed anche "preziosa" !!! Complimenti per lo shooting anche al fotografo, non sono facili le foto in interni illuminati retrò!!!! Spero ti starai godendo la tua vacanza, un bacio,
Eni

Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook

Beauty Unearthly said...

Gorgeous! You look lovely dear!