16 April 2015

Bubble bubble


Ciao bellezze! 
 Siamo in piena primavera e si sente tantissimo! Ovunque mi giri vedo alberi in fiore, le tempeste di polline hanno preso il posto delle tempeste di neve e la pioggia ha iniziato ad avere quel buon odore che ha in estate e in primavera, così diverso dall'odore della pioggia d'autunno e d'inverno.
Mentre scrivo questo post sono nella bella Paris, di nuovo, ebbene si! Non riesco ad abbandonarla quella città! Questa volta però ci rimarrò solamente un mese per fare delle ricerche per la tesi...sono arrivata a inizio aprile e ormai mancano solo due settimane al mio ritorno in Italia! :( 

 Questo è il secondo look con dei jeans che posto sul blog, e vi assicuro che per me è davvero stranissimo ricominciare ad indossarli! Erano anni che questo capo era scomparso dal mio guardaroba. Questa volta ho tirato fuori dall'armadio dei vecchi Levi's a zampa, che un tempo amavo indossare con Dr martens a fiori acquistate su Spartoo! Questa è stata la prima volta che li ho indossati con un diverso paio di scarpe, ma sempre dalla punta tonda e dalla forma simile a quella delle famose doc! ;)


Ps. Date un'occhio al mio post per la rubrica Spartoo Le blogger e Spartoo qui!
-
Hello beauties!  
We are in the middle of spring, I see trees in bloom everywhere, the pollen storms have taken the place of snow storms and the rain smells good, as it smells in summer. I write this post from the beautiful Paris...I'm here again, yes! I can not leave that city! This time, however, I will remain only a month to do some researches for the university..   This is the second look with jeans that I post pon the blog.. for me is really strange starting to wear them! They were many years that jeans disappeared from my wardrobe.

Tee HeM
Jeans Levi's
















6 comments:

Rachele said...

Stai proprio bene, anche con i jeans ^__^

Parigi è stupenda, capisco benissimo che tu non riesca ad abbandonarla!

Alessia Lattementa said...

meravigliosa! avevo dei pantaloni simili anni fa, li ho ripresi l'estate scorsa ma ancora non ho trovato l'occasione giusta per rimetterli! con le righe mi piacciono molto!

Live-Style20 said...

awesome.. :-)


new post

www.live-style20.blogspot.com

Lisa Style said...

Latest 1980s fashion to spice your wardrobe

Samantha said...

Ahh, I think I could live in this outfit! I love red lips with a classic striped shirt and those wide-legged jeans are to die for! Gorgeous :)

littlekokomo said...

You are just adorable!