03 January 2015

Ghost of Christmas Past





Ciao meraviglie <3
passato bene l'ultimo giorno del 2014? Fatta una lista di desideri e buoni propositi per l'anno nuovo? Il mio 2014 è stata una vera e propria maratona. E spero che tutta questa dinamicità che ha acccompagnato l'anno vecchio si rifletta anche nel nuovo! Confido in un 2015 ricco di novità, emozioni ed avventure! 
Queste foto le ho scattate qualche settimana fa...nel mio luogo preferito in assoluto che avete già più volte visto immortalato come background delle mie foto <3 
E' un luogo magico...a due passi da casa mia. Un posto abbandonato, dove in mezzo ad una natura splendida, piena di mandorli e cespugli di rosa canina, spunta una vecchia torretta di avvistamento medievale, dove all'interno è cresciuto un albero, un vecchio cancello in pietra, una fontanella bianca con gli uccellini, un meraviglioso lampione spento ormai da anni e una chiesetta sconsacrata. Tutti questi elementi non hanno nessuna relazione l'uno con l'altro...sembra davvero di varcare un mondo magico popolato solo da fantasmi, dove le uniche orme nel terreno sono quelle dei miei stivaletti.

Hello Beauties <3
how was your nye? Did you do a list of wishes and resolutions for the new year? 
My 2014 was a real marathon. And I hope that the dynamism of last yes will be reflected in the new year! I trust in a 2015 full of news, emotions and adventures!7

I've taken these pics a few weeks ago in my favorite place of the world <3
You have already seen several times this background immortalized in a lot of my photos for the blog.
It's a magical, abandoned place. In the middle of a beautiful nature, full of almond trees and bushes of wild rose, there is an old medieval watchtower, inside of which a tree is grown up, an old stone gate, a fountain with white birds , a wonderful lamp off for years and a deconsecrated church. All these elements have no relationship with each other... it really seems to cross a magical world populated only by ghosts, where the only footprints in the ground are those of my boots.

Dungaree Lazzari
Boots thrifted
Socks Calzedonia
Blouse + hat HeM
Coat Mango




















10 comments:

Rachele said...

Che bel posto, in effetti!
Tanti tanti auguri, per un 2015 pieno davvero di belle novità!!!

Serena Carnazza said...

amo il tuo blog per due motivi: il primo perchè il tuo stile è davvero non convenzionale e particolare, secondo perchè grazie alle tue foto posso rivedere la mia adorata Valle d'Aosta ed è bellissimo dato che ora vivo nella parte opposta dello stivale!
xoxo
Serena’s Closet

Sierra Rose said...

fun photos!

Pay with Polka Dots

LoveIsBlog said...

Buon anno" :)

Helen Fielding said...

You are too cute! Love the coat and beautiful location.

Fabiola Tinelli said...

Che meraviglia queste foto!

Jadzia Lis said...

Great look;)

Lizard Queen said...

Absolutely gorgeous! Just started following your blog. Looking forward to all of your posts.

Alcina | Lizard Queen Bee

Whapin said...

love your style
and the coat is really wonderful.

Anonymous said...

Very cute outfit love it :)
http://grannysstyle.blogspot.com/