27 October 2014

Oh my cats!


Buongiorno bellezze! Finalmente ottobre sta facendo sbocciare l'autunno! Quelle temperature estive fuori stagione mi stavano anche un po' scocciando a dirvi il vero! Ho così tanti cappottini e cappellini che hanno voglia di essere tirati fuori dall'armadio e usati! Tempo dammi modo di indossarli! 
In queste foto c'era ancora un caldo sole quasi estivo...faceva così caldo che i collant davvero potervo lasciarli a casa....ma mi sono così innamorata di questi collant-gatto che ho deciso di indossarli anche con i 25 gradi esterni. Alla fine dai...siamo ad ottobre!

Hello beauties! At last October is blossoming autumn! Those summer temperatures off-season are bothering me! I have so many coats and hats to wear! So, weather, give me the temperatures to wear them!
In these photos there was still a hot summer sun... it was so hot that I could leave the tights at home.... but I am so in love with these cats-
tights that I decided to wear them even with 25 Celsius degrees. We are in October!

Dress Asos 
Hat bought in Paris
Flats Benetton
Tights Calzedonia









7 comments:

Live-Style20 said...

nice pics; -))


awesome ;-)


xoxo

new post
www.live-style20.blogspot.com

Fabiola Tinelli said...

Spero di trovarli prima o poi, questi collant sono un amore!

Helen said...

I can't believe how cute these are!

Alessia Lattementa said...

ma che carina!

Samantha said...

Oh, I wish our weather was a bit warmer! Beautiful look, love the cat tights!

Giulia Cipollina said...

Ma che belli i collant *_*
xoxo
G

Anonymous said...

Che dolci questi collant!!!
Li voglio anch'io :)