18 September 2014

Roadtrip - Volume IV


 
E no, non ho ancora finto con le foto delle vacanze! Il mio roadtrip in giro per l'Italia è iniziato dalla Liguria, per poi passare dalla Toscana e dalla Campania. In seguito sempre più a sud, in Calabria, a Tropea! Posto meraviglioso dove ho la fortuna di avere una casa per le vacanze e ogni anno non manco di passarci qualche giorno, anche per trovare le mie nonne che vivono li (so che mi leggete nonnine care! Vi mando un mega bacio!) 
Queste foto sono state scattate sulla spiaggia dopo una scorpacciata a base di pesce in uno dei ristoranti in riva al mare. In fondo si sa, in Calabria non ci si va solo per il mare ma anche, e per quanto mi riguarda direi soprattutto, per mangiare!

 
I have still a lot of pics of my holidays to show to you! My roadtrip around Italy started from Liguria, then Tuscany and Campania and then further south, in Calabria!
These photos were taken after a bellyful of fish in one of the restaurants by the sea.Because in Calabria the beach is wonderful, but the food is even better!

Swimsuit H&M






10 comments:

Giulia Cipollina said...

Come stai bene, cara!!
xoxo
G

Live-Style20 said...

nice pics; >

xoxo

new post
www.live-style20.blogspot.com

ViviConVivi said...

foto carinissime!!
se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

Fabiola Tinelli said...

E brave le nonnine!! Stai benissimo con questo costume!!

Simona M said...

Bellissime foto, e che spiaggia, stupenda, spero di verderne di piu!
Simona
Lake&Moon

Benedetta M. said...

Wow che posto favoloso e che belle foto! Sei splendida in costume! ;D

Baci,

Benedetta

http://www.daddysneatness.com

Live-Style20 said...

nice pics; -0)


kisses from Poland :*:)
xoxo

new post
www.live-style20.blogspot.com

Miria - Plus... kawaii! said...

Mi fai tornare la voglia di mare! *_*

The Adventures of a Shopaholic said...

Ma che meraviglioso!

Marianna,
THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC
THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC ON FACEBOOK

Anshul Bhargava said...

Gosh babe!!!! This is awe-inspiring! Such a breathtaking view...and you look so so gorgeous, dear!!! *super envious*

http://anshul90.com