01 September 2014

Roadtrip - Volume II

dal Manzanarre al Reno


Seconda tappa del nostro Roadtrip alla scoperta della bella Italia è stata la Toscana. Giretto a Pisa e Poi giù verso Livorno e Orbetello, dove, dopo un bagno al tramonto, ci siamo imbattuti in una sagra del caciucco che era la fine del mondo! Non volevo salutare la Toscana senza aver mangiato il caciucco. Non potevo proprio! Dormitona in tenda e poi di nuovo pronti e via, verso Sud.
Adoro questi shorts con le coccinelle. E' stato un colpo di fortuna in una piccola boutique nei Marais, a Parigi. Rimanevano solo loro, in super saldo! Prima di me una signorina li osservava attenta, non mollava la presa, ma appena si è allontanata un attimo.. ciack, miei! Li adoro. 
In questo look potete notare come anche io sia caduta nella trappola delle Birkenstock! Ebbene si. Ho sempre avuto un debole per i sandali alla monaco, come li chiamo io. Non potevo non cedere al richiamo delle Birkenstock, le scarpe più comode del mondo, ideali per questo mio viaggio all'avanscoperta. :)

We spent the second day of our roadtrip in Tuscany. We went to Pisa and Orbetello, where, after a swim at sunset, we went to the festival of cacciucco, a popular traditional seafood native to the western coastal towns of Tuscany! Then we slept in tent and the day after we were ready to explore the south of Italy.
I love these shorts with ladybirds. I found them in sale in a small boutique in the Marais, in Paris. Before me a young lady watched them carefully, but when she turned away for a moment.. ciack, my! I love them. In this look you can see that I have also fallen into the trap of Birkenstock! Well, yes. I've always loved these kind of sandals (that I think seems like monaco's' sandals!). Birkenstock, the most comfortable shoes in the world, ideal for my uncomfortable roadtrip. :)


Shorts Glamours
Bag Handmade
Shoes Birkenstock
 -
Swimsuit Calzedonia













12 comments:

Live-Style20 said...

cute pics!! ;-)

xoxo

new post
www.live-style20.blogspot.com

Giulia Cipollina said...

Ma sai che questi calzoncini sono davvero belli??
xoxo
G

Erika Serena from said...

I viaggi on the road sono decisamente i migliori ;)!!!

Le FreakS said...

Oooohhh, che bella Pisa, che bella la Toscana...Anch'io ci ho trascorso parte delle mie vacanze :)
Gli shorts sono troppo adorabili e poi abbiamo le stesse Birkenstock...io però le ho prese bianche :)
Una bacione cara :*


WWW.LEFREAKS.COM

Mari said...

bellissimi questi shorts!!! grazie per la visita. ti seguo anche io

http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/vita-corsia-sorpasso-pomarance-name/
grazie
Mari

Beatrice Cadario said...

Bellissimi gli shorts!

♡ Bee,
www.VeryBerryBee.com

Andreea said...

Great outfit, you look lovely!


http://kissthestarsblog.blogspot.ro/

Desirèe D'Aloia said...

carinissimi gli shorts!!

http://thefashionprincessblog.blogspot.it

Fabiola Tinelli said...

E' una vita che non vado a Pisa, mi hai fatto venire una gran voglia! Belli gli shorts!!

Sveva said...

che belle queste foto!

http://rueoh.blogspot.it/

little henry lee said...

you are so lucky living in paris now, it's such a beautiful place! i was there for 3 weeks and i wish it was even longer. and your road trip through italy looks wonderful too, i went to a bunch of cities and towns in italy back in june and it was wonderful!

little henry lee

M.Elly said...

Viaggio stupendo! Però, da toscana, ti dico che tra tutte le tappe, Pisa è sempre la peggiore: è la brutta copia di Firenze! Scendendo dal nord verso sud, la perla da vedere è senz'altro Lucca, con il suo centro stupendo e le sue grandi mura (ci puoi passeggiare, andare in bici o.. pattinare!)