03 July 2014

Le Jardin des Tuileries

 

Ebbene si, qualche volta indosso i pantaloni anche io, la fanatica delle gonne e di abitini dal gusto vintage! Non amo indossare i pantaloni, chi mi segue anche da poco lo avrà capito! Eppure mi piacerebbe tanto iniziare a portarli con più frequenza e con più disinvoltura. Mannaggia a me e alla mia abitudinarietà! 
Il giorno in cui abbiamo scattato queste foto, devo essere sincera, non avevo la benché minima voglia di lasciare la gonna a casa e passeggiare, o, per dirla alla francese, me balader, senza le gambocce al vento. Ma è stato necessario in quanto è mia abitudine cadere per terra...in piedi, da seduta, camminando, stando ferma.. e purtroppo questa volta è stato in bicicletta, sull'asfalto, ad una certa velocità... e le mie povere ginocchia hanno assunto l'aspetto che avevano quotidianamente quando potevo ancora contare i miei anni sulle dita delle mani e mi divertivo a sfrecciare con la mia fedele miny mountain bike senza rotelle. Cadendo. Sempre. 
E oggi vi saluto dunque con una preghiera: ginocchia, vi prego...guarite in fretta!

Yes, sometimes I wear pants too. The girl who lives for skirts and dresses sometimes wears pants!
I do not like to wear pants, you know, but I'd love to start wearing them more frequently and with more confidence.
To be honest, the day we took these pictures I didn't want to leave the skirt in the closet, but it was necessary. You have to know that I use to fall to the ground...everytime, everywhere. Standing, sitting, walking..I fall down. Unfortunately this time I fell down when I was cycling, and the ground was asphalt, so...my poor knees now seem like my knees of when I could still count my years using the fingers of my hands. When I enjoyed whiz with my faithful miny bike everywhere. Falling. Always. Of course.
So knees, please ... heal quickly!


Shoes Dr Martens
Blouse, bag, belt Vintage
Pants 5preview







Pictures by chaindeira 

4 comments:

Cee said...

Such beautiful photos - your jumpsuit is lovely, even if you did only wear it to hide your scars! Hope your knees will heal soon :)
xox,
Cee
www.cocoandvera.com

Erika Serena from said...

sempre adorabile!
Che voglia di bici e di Parigi mmmmm

lens & anything else

Fabiola Tinelli said...

Sai è capitato anche a me l'anno scorso, che maleeee! Ma io sono caduta a piedi, da sola... una cosa ridicola! Comunque stai benissimo con questa tuta!

Le FreakS said...

Nooo speriamo che le ginocchia guariscano presto!!! Anch'io come te preferisco le gonne ai pantaloni, ma negli ultimi due anni ho cercato di vincere questa resistenza e ne ho comprati anche dei modelli molto carini :)
Comunque adoro la tua mise anche così :*

WWW.LEFREAKS.COM