03 April 2014

Smell like springtime

Felice inizio aprile a tutti voi! Finalmente la primavera è arrivata e con lei tante novità che non vedo l'ora di svelarvi e che mi stanno tenendo un bel po' occupata in questi tempi, portandomi a trascurare un po' il mio e i vostri blog. 
In questo periodo dell'anno trovo che il trench giochi un ruolo essenziale, obbligatorio averne almeno uno nell'armadio! In questo post l'ho indossato con una calda sciarpina, date le temperature ancora un po' rigide qui in Val d'Aosta, e un completino shorts e giacchetta che sto sfruttando tantissimo, insieme o separatamente. :)
Queste scarpette rosse sono tra le mie preferite. Le ho comprate con i saldi estivi e le sto davvero sfruttando tantissimo, di giorno e di sera! Se non ne avete ancora un paio ve le consiglio, sono scarpe che riescono a dare più carattere a qualunque look! Potete trovarne di simili French Connection.

Happy April to you all! Spring has arrived and with it some news that I can not wait to unveil! These take me a lot of time, leading me to overlook a bit my and your blog. I'm sorry.
I think that the trenchcoat plays an essential role in spring, I can't live without it! In this post I wore it with a warm scarf, as the temperatures are still chilly. 

I bought this suit on Asos some months ago, but I still wear it, combined or not. 

Suit Asos
Shoes Zara
Trenchcoat Zara
Blouse Zara
Scarf Zara


 





5 comments:

Fabiola Tinelli said...

Il completo è troppo bello e le scarpette le volevo tanto anche io, ma non ho trovato il numero!

Cee said...

Such a cute look for spring - I love your matching jacket and shorts, and those lovely red shoes give your look the perfect pop of colour.
xox,
Cee

Adam said...

nice outfit

Erika Serena from said...

mi sono pentita di non aver preso queste scarpette alla modica cifra di 20 euro... grande errore!!

Jamie S said...

Those red pumps are stunning!