05 March 2014

Reality is the leading cause of stress amongst those in touch with it.

Jane Wagner 

 

Guardate bene i miei occhi e il mio colorito in queste foto. Sono state scattate qualche giorno dopo aver dato il mio ultimo esame, giorni in cui l'influenza che, come mia solita fortuna, ha preso a far capolino durante la sessione di intenso studio, è felicemente e fastidiosamente sbocciata del tutto. Si nota no?
Il sole fuori dalle finestre...la voglia del primo gelato dell'anno...quel profumo di primavera nell'aria...tutti questi fattori mi hanno impedito di rimanere a casa a curarmi per bene e imbottita di farmaci sono uscita a godermi la giornata, anche se con un po' di sonnolenza addosso che si nota dai miei sguardi un po' languidi e sgualciti. 
Ormai all'influenza da esame ci sono grandiosamente abituata. Questa botta di sfortuna ha iniziato a venir fuori durante l'esame di maturità, nel lontano 2009, quando il giorno prima della prima prova scritta ho pensato bene di prendermi un bel febbrone a 40. Da allora ogni sessione d'esame sto male. E' una persecuzione... E' il mio brutto modo di gestire lo stress. E voi come reagite ai periodi di grande tensione?

Take a look of my eyes and my pale skin in these photos. These pics were taken a few days after my last exam...days in which the flu has won over me, as usually during the session of intense study.The sun outside the windows, the intense wish of the first ice cream of the year, the smell of spring in the air have prevented me from staying at home to treat me well. So, I went out to enjoy the day with a little sleepy face, that you can notice on my languid and crumpled look of these pics.The flu during the exams' session is a persecution since 2009...It's my bad way to manage stress. What about you? What's you way to react to periods of great tension ?

Dress Choies
Coat Zara (old)
Bag Pepa Loves (-15% using the code "marzi15")








7 comments:

Eleonora C. said...

Sempre carinissima! Speriamo che la primavera arrivi presto :)

xo

Fabiola Tinelli said...

A me è capitato solo una volta di ammalarmi, ripiego sul più comune sclero/esaurimento nervoso solitamente! :) In queste foto però stai molto bene! Bello l'abitino!

Alessia De Bonis said...

che bel vestitino!!! Ahimè purtroppo lo stress/tensione da esame è una brutta bestia soprattutto quando sei una persona che tende a scaricarlo sul proprio corpo!

Daria@Kittenhood said...

the dress is so pretty, I could've sworn it was vintage!

Absyntowa said...

I like your dress and colors. You look like girl from 60s!
Absynt

Vivre Shabby Chic said...

Foto meravigliose, complimenti!
Nuova follower,
Carla.

Sabrina Musco said...

splendide foto!!!