23 March 2014

Certains peintres transforment le soleil en un point jaune; d'autres transforment un point jaune en soleil.

Picasso 


Un abito bianco, l'acqua del fiume, il vento tiepido, una borsetta vintage. 
Questo è un periodo un po' grigio.. anzi mi piace definirlo un periodo "a scarabocchi". 
Troppi pensieri frullano in testa, troppe responsabilità a cui non riesco a badare. 
Io ho un cattivo modo di agire, tendo sempre raggirare doveri e situazioni da affrontare se queste non mi piacciono. Tendo ad estraniarmi. Mi basta indossare un bell'abito, una graziosa borsetta e andare ad ascoltare il suono del fiume per venirne fuori, per rimandare tutto quello che mi toglie il sorriso al giorno dopo, e continuare ad essere felice fino a quando tutti quei pesi non tornano a farsi sentire. E allora io fuggo di nuovo dalla realtà e torno a sorridere, rimandando tutto al giorno dopo, di nuovo.

A white dress, the sound of the water, the warm wind, a vintage handbag.
This is a gray period...I like to call it "scribble period".
Too many thoughts in my head and too many responsibilities that I can not look after.
I have a bad way of
dealing with reality. I used to dupe duties and situations that I don't like.  
I just wear a pretty dress, a pretty purse and I go to listen to the sound of the river...so I get out. 
I continue to put everything that takes my smile off day by day. So I continue to be happy until all those weights come back. And then I run again away from reality to smile again, postponing everything to the next day, again.

Dress 6ks
Boots moma
Bag vintage









9 comments:

Alessandra said...

Tieni duro, tutto si risolverà presto..Comunque quest'abito è divino e ti dona moltissimo!!!

Alessandra said...
This comment has been removed by the author.
Erika Serena from said...

anch'io ho questa brutta abitudine ahimè.... ma ho come l'impressione che facendo così, posticipando le decisioni e qualsiasi altra cosa, la situazione tende a peggiorare... gran brutto carattere il mio ;)!
p.s.= delizioso il vestito e che bella luce in queste foto!!

Milex said...

LOVE

Lonka said...

beautiful dress!

Le FreakS said...

Anch'io tendo a rimandare decisioni e impegni importanti, ma alla fine trovo sempre il modo e la forza di prendere le cose di petto e affrontarle! Bisogna comunque rimanere positive, vedrai che tutto si sistema :*

P.s. Bellissimo davvero il tuo vestitino! :*

NUOVO POST SUL LEFREAKS.COM || UN OUTFIT DAI TONI NEUTRI CON PANTALONI RISSKIO, GIACCHETTO KORALLINE E BORSA MICHAEL KORS

Fabiola Tinelli said...

Anche io tendo a fare così, poi però certe cose bisogna affrontarle! Bello però questo abitino!

Anna @ October Rebel said...

Dressing up and going out in nature are two things that always make me feel better, so I understand!

Also, your dress is a work of art!

Kika said...

È comprensibile quello che dici, soprattutto guardando queste foto: un abito e un accessorio così mettono subito serenità e l'atmosfera di quei luoghi è fiabesca, ovvio che i problemi si allontanino :)
Un'altra tua foto suggestiva nella natura è quella che ho scelto per il mio post di oggi, la trovi qua:
http://lemusedikika.blogspot.it/2014/04/il-risveglio-degli-alberi-modafotografia.html?m=1