13 December 2013

Waiting for..

 

Anche voi state facendo il conto alla rovescia per il giorno di Natale? Io non aspetto altro che una fitta nevicata per poter uscire vestita di rosso a riempire buste di pacchettini. Nell’attesa di un giorno simile vi posto alcune foto scattate il mese scorso, ma non ancora pubblicate. Indossavo scarpe comode, shorts, un semplice maglioncino insieme ad una giacchetta che è stata uno di quei rari e meravigliosi colpi di fortuna che mi capitano una volta l'anno al mercato sotto casa. :)

Dear readers, it's almost Christmas! I can not wait for a great snowy day to go out red dressed with a lot of gifts in my hands! While waiting for such a day I show you some pics taken last month, but not yet published. I wore comfortable shoes, shorts, a simple sweater and a lovely thrifted jacket. :)

Shorts Pepa Loves
Bag Zara
Hat Vintage
Jacket thrifted
Shoes ovs (simili Bocage)







7 comments:

Adam said...

great outfit

Fabiola Tinelli said...

Perfetta secondo me!
Fabiola

wildflower girl
Facebook page

Ester Durães said...

wow I love your jumpsuit, you look fabulous! :)
-
Ester @ Drawing Dreaming

labibu said...

basta mi hai convinto: mi serve un cappello! <3

kerizim said...

I'm following your blog so beautiful YazGülü - Güzel Sözler - En Güzel Sözler - Sohbet Net

Le FreakS said...

Bellissima <3 Io non amo particolarmente le feste e il Natale, lo vivo più che altro come un pranzo domenicale uguale a tanti altri, niente di eccezionale :P
Il tuo look mi piace davvero molto, semplice e romantico, foto carinissime :*

NUOVO POST SUL BLOG || Un outfit preppy per una mattina di lezioni all'università

Satu said...

You're looking so adorable! :) Love every piece of this outfit.. Cute x

Have a Happy Christmas dear!

Satu
indiebyheart.blogspot.com