09 December 2013

Unconventional Vintage Christmas Chocolate



  ATTENZIONE! EVENTO RIMANDATO AL 15 GENNAIO ;)

Care lettrici e cari lettori, il natale è sempre più vicino. Le città hanno iniziato ad illuminarsi e le vetrine a dipingersi di rosso, che meraviglia!
Oggi vi scrivo per invitarvi a passare una sera dell’avvento speciale a Torino: nel meraviglioso storico caffè Platti, la sera dell’11 dicembre ci si ritrova per passare una serata insieme all’insegna della cioccolata calda e delle chiacchere!
Saranno presenti le dolci Cécile di L’armadio del delitto e Ale di Rosaspina Vintage oltre che Giulia Rossi di Boop, Tamara Nocco di I love shopping, Ale di InAlePiemonte e l’organizzatrice della serata Antonella Bentivoglio d’Afflitto di Unconventional Dinner e organizzatrice della famosa cena in bianco.
 La cioccolata di Natale avrà quindi luogo mercoledì 11 dicembre dalle 21 alle 24 da Platti in Corso Vittorio Emanuele II 72 (Torino).
La quota di partecipazione è di 20 euro a persona e comprende una cioccolata con panna oppure una tisana, dei dolcetti e un panettoncino da portare a casa.
Una quota sarà devoluta a Pro Infantia, una struttura che ospita dei bambini e adolescenti dai tre ai 18 anni, orfani o di cui le famiglie sono in difficoltà.

 Per partecipare basta prenotarsi scrivendo a tobeunconventional@gmail.com 

Date un occhiata alla pagina facebook relativa all'evento!

1 comment:

Erika Serena from said...

ahhh come mi piacerebbe venire a gustare una cioccolata calda in buona compagnia in uno di quei bei caffè torinesi... peccato sia un pochetto fuori mano da Ancona, peccato!!