01 November 2013

The air up there in the clouds is very pure and fine, bracing and delicious.

And why shouldn't it be? it is the same the angels breathe. [Mark Twain]
 

Cari lettori,
in questi due mesi sto trascurando tantissimo il blog, me ne rendo conto. Chi mi legge da tempo ormai è abituato ai miei periodi di lunghe assenze alternati a periodi di pubblicazioni continue. Purtroppo in questi mesi l'università mi dà tanto da fare, diversamente dal solito la sera vado a dormire prestissimo, e mi sto godendo il mio tempo libero nel miglior modo possibile. Insomma.. per Marzipan rimane pochissimo tempo a disposizione! Inoltre quando rimango a Torino ho una connessione internet lentissima, che mi fa passare la voglia di navigare sul web. Spero continuiate a seguermi nonostante queste pubblicazioni sporadiche, perché ve lo prometto, tra poco ricomincerà il periodo di cinque post alla settimana, solo il tempo di cambiare la chiavetta internet :)
Ad ogni modo ecco il mio primo post in ambientazione autunnale del 2013. Sapete che amo l'autunno, gli alberi dalle foglie rosse, gialle, marroni, la pioggia e le giornate nuvolose... Il giorno in cui ho scattato queste foto ho avuto tutte queste cose combinate insieme, che gioia! 

Dear readers,
I'm sorry for the few post these months. :( Who read my blog for long time already know my periods of absence alternating with periods of continuous publications..
Unfortunately, in recent months I've got very little time for Marzipan! I also have a very slow internet connection , which makes me never want to browse. I hope you continue to follow me despite these sporadic publications, because I promise you, soon will restart the five posts a week, just time to change my internet key :)Anyway, here the first post of 2013 with autumnal background. You know that I love the fall with its red, yellow and brown leaves, its rain and itscloudy days... The day I took these pictures I had all these things combined together , what joy!

Dress handmade by Nonna Maria
Umbrella ebay
Blouse Mango old
Bag Zara
Coat Benetton


 






 





26 comments:

Nancy Wilde said...

you look so pretty! love the autumnal hues and the 70's vibe in your outfit^^ x

Eleonora C. said...

Stupendo il cappotto e la frase di Twain :D

TheSweetColours said...

Che belle foto!

October Rebel said...

Beautiful! We must live in similar biomes - this is what our part of North Carolina looks like right now.

Your blouse is lovely.

Adam said...

cute umbrella

anna said...

Amo tutto di questo outfit autunnale: la camicia, il cappotto, ma specialmente il tuo ombrellino a pois! un bacio!

enik said...

lovely look and also umbrella!:)

http://stylelovely.com/mimundonormal/

Alessia Lattementa said...

Per me la pioggia vuol dire capelli indomabili e poca voglia di uscire.. nelle tue foto invece sembra tutto l'opposto, bellissimi i colori, l'ombrello e la camicetta! :)

Lens & anything Else said...

non ti preoccupare, ti aspettiamo qui.... goditi Torino e come al solito sei deliziosa ;)!


lens & anything else

Miss Marie said...

Wonderfully atmospheric photos. I love the rain and cloudy days against the bright leaves of Autumn too, and these pictures capture that wonderfully.

And personally, I'd rather absences from blogging if that means that you don't feel like you're just churning posts out because you have to. Quality, not quantity (or frequency!)

Le FreakS said...

L'autunno non è la mia stagione preferita invece, ma da queste parti non c'è una natura così bella...per cui vedendo queste foto posso capire cosa ci sia di tanto affascinante in questo periodo dell'anno :)
Anch'io ultimamente ho pochissimo tempo, ma devo dire che pur di portare avanti tutto, blog compreso, sto togliendo ore al sonno...e infatti mi trascino in giro con le occhiaie più scavate che mai uffa!!!

NUOVO POST || IL MIO OUTFIT CON LA SALOPETTE ISPIRATO AD ALEXA CHUNG

Nonchalant Rebel said...

Lovely look!!

xx Mounia

Valentina said...

Bellissime questo foto autunnali :)
xoxo

Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/11/the-best-outfit-of-week-44.html

Giò said...

Queste foto sono spettacolari! Che bello quell'ombrello... qui l'autunno è stato fin'ora per lo più grigio e umido :/ ma vedere queste foto è riposane .
Un abbraccio
Giò

friedenlinde said...

Sei carinissima con il fioccone che sbuca dal vestitino e l'ombrellino! Bella tu e bello il paesaggio autunnale, meraviglioso anche con la pioggia!

Francesca Margariti said...

Adoro l'ambientazione delle tue foto! Questo sfondo autunnale è spettacolare!!
Mi piace il vestitino con sotto la camicia!!! :)

Francesca THESPARKLINGCINNAMON

Lauren V. said...

ciao cara! non vedo l'ora che rinizi a pubblicare più spesso perchè i tuoi look mi piacciono sempre!
di questo mi piace molto il giaccone, e l'ombrello è troppo carino *_*

Lauren V.
http://modecontemporanee.blogspot.it
facebook page

Effe coco said...

Tu nn sai da quanto tempo cerco un ombrello cm il tuo! Sei deliziosa e mi piace il tuo cappotto :)

joule said...

Thank you;) oh, how cute is your umbrella!

Ice Pandora said...

You look really pretty c: love
the dress! I also love the
area of with trees in fall mode!
That umbrella is cute! Xx

Anela Pasalic said...

Beautiful! Nice photos :) in love with umbrella <3

labibu said...

che meraviglia di colori nei tuoi post!

Stephanie L said...

Your look is so lovely! That umbrella is seriously adorable! :)

LeeLee said...

Beautiful photos!

Tina Stefanovic said...

Such an inspirational post! I enjoyed reading it :) I love your blog, too!
Would you like to follow each other via GFC and Bloglovin? If you would, just follow me and leave a comment on my blog, so that I can follow you back :)

Tina from the Style Sinners
Twitter - @TinaStefanovic
Instagram - @tina_stefanovic
http://tinasstylesinners.blogspot.com/

Ester Durães said...

glad to see you're back :)
I absolutely love this outfit, you look amazing! plus, I'm having a crush on your umbrella, so pretty!
-
Ester @ Drawing Dreaming