20 September 2013

Nail art - blue and gray



Ho avuto un po' di tempo libero da dedicare a me stessa ultimamente, così oltre a decidere l'outfit del giorno mi sono impegnata anche con unghie, capelli e make up.
Avevo intenzione di indossare un abitino grigio a pois blu, per cui mi sono divertita a disegnare sulle mie unghie qualcosina a tema.
Erano decenni che non mi divertivo a disegnarmi sulle unghie! Da piccola ricordo che usavo un semplice stuzzicadenti, adesso invece ho trovato in casa un vecchio eyeliner ormai finito e ho deciso di dare un nuovo uso a quel pennellino :)

 I had some free time for myself lately, so I played with my nails, hair and make up!
I was going to wear a gray dress with blue polka dots, so I had fun drawing on my nails something in theme. As a child I used a simple toothpick to draw on my nails, but now I found an old eyeliner and I decided to give a new use to that brush :)


You need:
* grey and blue nail polish
* old eyeliner brush



Right hand:



Left hand:



Tadaan:




Dress Asos

6 comments:

Fabiola Tinelli said...

E' davvero molto carina, perfetta con l'abitino!
Fabiola

wildflower girl
Facebook page

LuciaPalermo said...

Ma che belle queste nail art!! anche io ho quel grigio della kiko e non lo uso perchè steso da solo su tutte le unghie proprio non mi piace, lo abbinerò anch'io al blu, il risultato mi piace davvero tanto!
Passa da me se ti va,
vogue4breakfast.com/

labibu said...

sei stata bravissima!!!

mi piace molto il pois come dettaglio su un'unghia!

Adam said...

cute nails

Alessandra said...

Ottima idea quella di usare il pennellino dell'eye liner, devo assolutamente provare perché con lo stuzzicadenti faccio dei disastri inguardabili...

Dark Blue Stripes said...

Super cute nails. Love the blue hues. Looks great with the polka dots.

Christie x

darkbluestripes.com