24 September 2013

For this fall I wish the lamp of Aladdin.

E' il 24 settembre, ed è ufficialmente iniziato l'autunno. E' la mia stagione preferita, non c'è dubbio, ma come vi ho già scritto più volte quest'anno mi rende un po' malinconica pensare che è davvero arrivata la fine dell'estate 2013. Sta succedendo tutto troppo in fretta! Sono quindi stranamente felice del prolungarsi delle temperature calde, e orgogliosa poter ancora uscire senza collant. Pensate che sto ancora indossando i sandali! 
Cosa che fino all'anno scorso reputavo improponibile al 24 di settembre, qualunque fosse la temperatura. :)
Per cercare di ricordare il perchè io ami così tanto questa stagione vi propongo qui qualche pezzo della mia wishlist autunnale, che vorrei tanto avere nel mio guardaroba.

It is officially autumn, my favorite season. But thinking that summer 2013 is finished makes me a bit sad. So here a wishlist for the start of fall, to make me happier for this colder season.

Un cappottino Lazzari non potrebbe che rallegrare le mie giornate.

Some coats Lazzari


Che meraviglia queste scarpe Clarks, un paio di nuovi stivaletti per la stagione appena iniziata farebbero tanto felici i miei piedi!

Love Clarks shoes, I need some new boots!


L'anno scorso a settembre ero ancora fermamente convinta che i cappotti oversize non facessero per me. Poi ne ho acquistato uno Vintage... da allora li amo e Asos non può che farmi brillare gli occhi con questi modelli!

Now I'm obsessed with oversize coats. Love these from Asos!


La mia uniforme autunnale è vestitino+collant colorati ma se... iniziassi ad indossare qualche giacca+pantalone? Topshop mi sta facendo porre queste domande.

During cold seasons I used to wear dresses+colored tights... but I'm starting to love these suits from Topshop! Maybe my new uniform for this fall?


E questa borsina Orla Kiely? Meraviglia!

Oh, i loveee that bag from Orla Kiely!

5 comments:

Fabiola Tinelli said...

Sai io sono ancora scettica sui cappotti xl ma quello rosa è fantastico!
Fabiola

wildflower girl
Facebook page

labibu said...

che belle queste immagini, quante ispirazioni!
i cappotti mi piacciono parecchio!

October Rebel said...

Love all of these! I'm usually not much of a suit person, but these look so chic - especially the tweed one. :-)

Simona said...

It´s such a great and chic collection, really love the plaid trend <3

Adam said...

I love autumn