07 September 2013

Dear September,

Caro Settembre,
ho due piccoli desideri, due piccole cose da fare per colmare alcune grandi mancanze.
Quando ricominceranno le lezioni universitarie ricomincerò a vivere a Torino cinque giorni su sette. Lo sai bene che un tempo mi godevo le sue strade pianeggianti, così diverse dalle ripide salite valdostane, con la mia bellissima bicicletta degli anni '60, che avevo minuziosamente ridipinto e decorato con fiori colorati e quant'altro, finché..non me l'hanno rubata.
Ho assolutamente bisogno di sentire ancora lo scricchiolio delle foglie cadute pestate dalle ruote di una bici. Ne necessito di un'altra da ridipingere e personalizzare. Questa volta pensavo al color panna o verde menta, con cestino in vimini.

Someone have stolen my lovely bike
Now I need a new old bycicle to paint and customize.

http://www.begbicycles.com

Picture from Tumblr

Picture from Tumblr

Picture from Tumblr

http://www.vintag.es/

http://www.vintag.es/


Inoltre Settembre devo assolutamente prepararmi alla pioggia che a breve manderai. Un tempo ero solita usare un carinissimo ombrello bianco con le note musicali e deliziosi stivaletti della pioggia.
Il primo l'ho perso, i secondi si sono tagliati.. non so come.

I need to get ready for your storms, September.

Scarpe Hunter

Cath Kidston


Asos

Cath Kidston - Asos

Cath Kidston - Asos

15 comments:

Lens & anything Else said...

quante cose carine!
sai che anch'io qualche giorno fa ho comprato la vernice celestina per ridipingere la mia bici... mi devo presto mettere all'opera!

anna said...

OOO che bello quell'ombrellino-gabbietta!! Anche io ho bisogno di una bici qui a Bari, spero di riuscire a trovarla quest'anno! :*

Alessandra said...

No, la bici rubata è veramente una delle cose più fastidiose al mondo..
Spero che ci farai vedere il risultato della tua nuova opera d'arte :)

Adam said...

cool bike

Le FreakS said...

Caspita che sfortuna >.< La bici rubata, l'ombrello perso e gli stivali rovinati misteriosamente...Speriamo che ne troverai di altrettanto belli!!! :)

WWW.LEFREAKS.COM

Poupette said...

Quando studiavo a Cesena anche io avevo una bici, era un pò malandata ma l'adoravo, mi portava ovunque, veloce, facendomi sentire il fresco tra i capelli! Era compagna tanto quanto le mie compagne di corso, con le quali ci ritrovavamo tutte in bici per andare a lezione, in centro, al cinema...come mi manca!
Spero che riuscirai a trovarne una nuova :)

Lauren V. said...

anche io vorrei una bicicletta *_*

Lauren V.
http://modecontemporanee.blogspot.it
facebook page

livlovelaugh said...

girlie, i love your blog! I'm sorry someone stole your bike!

-liv
http://chocolivlovelaugh.blogspot.kr

CoutureTrend Jessica said...

Bellissimo post!

http://www.cultureandtrend.com/

Claireta Teressa said...

lovely!

♥,
claireterressa.blogspot.com

Fabiola Tinelli said...

Anche io vorrei ridipingere la mia bici ma ho paura venga una schifezzina!
Fabiola

wildflower girl
Facebook page

LoveIsBlog said...

Che belle queste bici, ti ci vedo proprio su una di quelle :)
Tutte le altre cosine che hai selezionato sono carinissime, portano un sorriso anche in una giornata di pioggia!

Grazziella said...

Owww now I WANT ONE !! This post is cool


Nice blog


Bisous from FRANCE

Angela said...

Too bad that you need a new bike - BUT what lovely inspiration! You're making me really wish for the cooler temps of fall!

Love your blog + outfits!

Angela

http://iffoundmake.blogspot.com

labibu said...

l'ombrellino con la gabbia è magnifico ma dove le trovi queste meraviglie!!!

il fascino delle grazielle... <3