15 September 2013

Back to school



Purtroppo si, è giunta l'ora di iniziare a rimettere via i costumi colorati, le panama, le infradito e tirare fuori dall'armadio il necessario per riprendere la solita routine autunnale.
Quest'anno vivrò il mio ultimo primo giorno di università, forse è proprio per questo che mi sto opponendo all'arrivo della stagione autunnale. Di solito sono sempre così emozionata in questo periodo e non aspetto altro che vedere cadere qualche foglia dagli alberi..
Questo sarà il mio ultimo anno al Politecnico e forse ultimo anno a Torino, dove convivo con altre tre ragazze che adoro. I cambiamenti non mi entusiasmano più di tanto, il dover iniziare un nuovo periodo, una nuova fase della mia vita un po' mi spaventa, vorrei che quest'anno non finisca mai...per questo, autunno, ti prego, trascorri lentamente!
E voi come reagite ai cambiamenti? 

It's time to put away the swimsuits, panama, flip-flops. We have to resume all we need to start our usual autumnal routine.
This fall I will live my last day of school, as it will be my last year of architecture.
Then all will change, that do not excite me so much.
I will have to start a new period, a new phase of my life... it scares me. I wish this year would never end ... for this, fall, please, goes slowly!
What about you? How do you react to changes?

Dress Sheinside (old)
Shoes Topshop
Necklace DIY
Bag handmade






 

21 comments:

Lens & anything Else said...

hai ancora un anno davanti, goditi questi mesi ;)!
Sei deliziosa come al solito, adoro le scarpe.. anch'io le avevo puntate bianche ma me le sono lasciate sfuggire...

un bacio

lens & anything else

Alessandra said...

Anche il mio dovrebbe essere l'ultimo giorno di scuola (anche io al Politecnico, anche io a Torino, che strana coincidenza...)ma onestamente non vedo l'ora di lasciarmi la scuola alle spalle ed entrare nel mondo degli "adulti" :)
L'outfit è delizioso.
In bocca al lupo!

LoveIsBlog said...

Neanche io sono un'amante dei cambiamenti...ho sempre paura di sbagliare strada! In bocca al lupo per questo ultimo anno, goditelo fino in fondo e non preoccuparti, alla fine tutto andrà come deve andare :)
P.s. che bella la tua borsa *_*

Adam said...

lovely dress

Samantha said...

I had the same feelings during my last year of university as well, I hope everything works out in your favour dear! This outfit is so lovely and your scissors necklace is adorable!

Angela said...

Love the dress!

Giulia Giannessi said...

Le foto sono bellissime! In ogni caso ti faccio i miei migliori auguri per i tuoi progetti futuri =)


http://littleordinarysecrets.blogspot.it/

labibu said...

che carinaaaa!!! ma sei dimagrita?

io reagisco proprio male male ma solo se non li ho decisi io e se mi prendono troppo di sorpresa!

Marzipan said...

Oh grazie ragazze, che carine <3

Thank you <3

@labibu: oh che bella domanda :) no non sono dimagrita neanche un po', sarà che il nero snellisce :)

Agnese A. said...

Ciao! Anche per inizia l'ultimo anno di università e come te mi dispiace moltissimo!!:(
P.S. adoro i tuoi capelli!!!!*-*

Nora Armani said...

Supper cute! thanks for your lovely comment and follow. Let's stay in touch :)

noradulce.blogspot.com

Fabiola Tinelli said...

Per me l'ultimo anno di lezioni è stato l'anno scorso, quindi ti capisco benissimo! Goditi al meglio questo ultimo anno! Stai benissimo in queste foto, come sempre!
Fabiola

wildflower girl
Facebook page

Marina said...

mi piace tutto di questo outfit, scarpe e borsa in primis, e anche l'abito nero, quel nero che di solito non amo.

http://littlemissbook.blogspot.it/

Rebecca Ragionieri said...

goditi al massimo l'ultimo anno di liceo (; Reb, xoxo.

* Sul mio blog c'è un post dedicato alla
VFNO di Firenze, fammi sapere cosa ne pensi:
http://www.toprebel.com/2013/09/vogue-fashions-night-out-2013-firenze.html

Le FreakS said...

In bocca al lupo con questo nuovo inizio, speriamo che porti solo tante cose belle a tutte e due! :*

WWW.LEFREAKS.COM

Admirably Pretty said...

These pictures are amazing, you look so pretty in them. The dress you're wearing looks very good on you!

XO Imke

iris said...

Vedrai che tutto andrà bene quest'anno, non devi avere paura al dopo! Piensa en positivo jeje. :)

Un abbraccio! x

iris said...

PS. Adoro le scarpe di topshop, anche io ho presso un paio quest'estate a Londra. <3

Ester Durães said...

aww this is such a cute outfit! I am so much loving your shoes, they're amazing! :)
-
Ester @ Drawing Dreaming

anna said...

Cara come ti capisco! anche per me sarà l'ultimo anno di università, e poi arriverà questa laurea in architettura tanto attesa. I cambiamenti? Beh è difficile lasciarsi alle spalle dei periodi belli come quello universitario, ma la vita è fatta così, non sai ancora quello che ha in serbo per te finchè non lo vivi! Un bacio grande e buon inizio! :*

Rachele M. said...

Capisco, anch'io sono stata una studentessa fuori sede e durante i corsi vivevo a Pisa con delle mie amiche. Che dispiacere lasciarle!
In ogni modo, goditi quest'ultimo anno e non ti preoccupare, anche se le cose cambieranno, se hai stretto delle belle amicizie, rimarranno! ^_^