02 August 2013

Il dolce far niente

 

Sono ufficialmente in vacanza e non tornerò a fare il mio dovere fino alla seconda metà di agosto. Quest'anno vacanzo alla grande!:)
Prima tappa Tropea, tra sole, mare, relax, mangiarbene, sagre e tarantelle. 
La mia unica preoccupazione in questi giorni è se mi sono ricordata o no di mettere la crema solare. :)
Eppure non sono ancora entrata nel mood vacanza... ho sempre un po' di quell'angoscia da "non sto facendo nulla di costruttivo" che mi porta a tenermi sempre occupata in qualche modo tra libri, riviste, lunghi bagni e passeggiate. L'ozio sulla sdraio non fa per me. Sono l'unica matta o capita anche voi?
Qui qualche foto insieme alla dolce Laila che sembra preferire l'aria di montagna all'odore di salsedine e piatti di pesce che si respira in ogni vicolo del paese.
In queste foto indosso una degli abiti più comodi e leggeri che sono riuscita ad infilare nel mio bagaglio a mano e i miei sandali preferiti. Ho un debole per le scarpe a fiori, lo sapete! 
(se anche voi siete appassionate di scarpe floreali date un occhio alla collezione in saldo Mosquitos! )

Ps. Mi sono evoluta e ho instagram anche io adesso :) Sto ancora cercando di capire come funziona...ma potete trovarmi come marzipan_pre


I'm officially on vacation and will not return to do my duty until the end of August. I'am in Tropea in the south of Italy, love it. I'm spending my free time on the beach to relax.
But I'm not yet entered in the holiday mood... I always think that "I'm not doing anything constructive" which leads me to always keep me occupied in some way. So I'm reading a lot of books and magazines, doing long baths and long walks. The dolce far niente
is not for me. Am I crazy? :)
Here some pictures with the sweet Laila who seems to prefer the mountain air to the smell of the sea and fish dishes that is breathed in every lane of Tropea.

Ps. I have evolved! I am now on instagram :)
 

I'm still trying to understand how it works ... but you can find me as marzipan_pre 

Dress 5 preview
Shoes Baby Angel by Elio Fiorucci
Necklace OVS






9 comments:

Sianna Marinova said...

Looks like a lovely vacation! Your puppy is adorable <3

Fabiola Tinelli said...

Che bella sorridente che sei! :) Comunque ti capisco benissimo, neanche io sono il tipo da relax totale, riesco sempre a trovarmi qualcosa da fare e se non faccio nulla mi viene pure il senso di colpa, pensa un po' come stiamo messe! :) Baci
Fabiola

wildflower girl
Facebook page

Lauren V. said...

che belli gli scatti con il tuo cagnolino :D

Lauren V.
http://modecontemporanee.blogspot.it
facebook page

TheSweetColours said...

Allora...buone vacanze!

Adam said...

enjoy your vacation

Into The Blush said...

looking stunning as always my friend! Totally loving the style from head to toe. xx

xoxo;
Into The Blush, a Beauty Blog by Kenny.

anna said...

Io invece non faccio altro che stare stesa sulla sdraio...non va proprio di fare nulla!! ;P

suzanne said...

Je suis fan de tes chaussures, j'ai un faible pour ce genre de chaussures. J'aime bien cette robe. Cette dernière photographies est sublime.

little henry lee said...

enjoy your holiday! i always feel like i'm not doing anything constructive when i have too much free time, but that never really happens anymore, haha. so enjoy it while you have it!

little henry lee