17 August 2013

Grotte e tramonti



Durante la mia prima settimana al mare, oltre che trascorrere il tempo oziando sulla sdraio in spiaggia, ho visitato alcuni posti insoliti, come delle grotte create da alcuni monaci dal X al XII secolo.
Queste grotte sono state scavate nella roccia per ricavare un posto in cui vivere compreso di letti, sedie, mensole, il tutto scavato nella roccia. 
Per questa breve gita ho deciso di indossare una comoda tutina, ma purtroppo ero sprovvista di scarpe adatte all'occasione, e ho dovuto indossare i sandali che mi hanno fatto rischiare diversi scivoloni! Devo ricordarmi di mettere anche il mio paio di sneakers Vans la prossima volta che partirò in vacanza!

 -

During my first week of vacation I visited some unusual places. One of these are the caves of Zungri. These caves were excavated in the rocks by some monks during the X and XII century.
I wore a romper sugarlips and sandals, absolutely not suitable for the occasion! Sadly, I forgot to bring some sneakers, I hope I will not get wrong again!

Romper Sugarlips (old)
Flats Mango (old)
Bag HeM
*Pictures by me and my father







9 comments:

Eleonora C. said...

Mamma mia che bellissimo tramonto! Veramente interessanti queste grotte...non sapevo che esistessero! Dove si trovano?

xoxo

PS la borsa è fantasticaaa!

October Rebel said...

Oh my gosh! Your sunset photos are stunning! :-)

Adam said...

nice outfit

Jessille Silv said...

amazing photos and outfit<3
check out my blog?
jessillesilv.blogspot.com

Fabiola Tinelli said...

Bellissime foto e adoro la borsa!!
Fabiola

wildflower girl
Facebook page

Le FreakS said...

Adorabile anche in veste di turista :D Belli anche i posti e le foto al tramonto :*

NEW OUTFIT POST - FLOWERS ARE ALL THAT I CAN SEE <3

WWW.LEFREAKS.COM

LETICIA said...

you´re always a beautiful flower in beautiful paradises!

http://bohemiansbanquet.blogspot.com/

Caro * said...

I would like to discover this place. Thank you to share it with us :)

I love your bag, so cute :)

anna said...

questa tutina è ADORABILE!!!