08 July 2013

Sales wishlist

Scusate la lunga assenza care lettrici,
da adesso sono tornata e con me i primi saldi. Avete già in mente cosa acquistare?
La mia tecnica da saldi è quella di catapultarmi nei negozi e afferrare tutto il possibile, fino a spendere l'ultimo centesimo nel portafoglio (infatti per evitare di rimanere al verde fisso sempre un budget limite e porto dietro solo i soldi che posso spendere :) )
Quest'anno però ho deciso di fare un po' di ordine e decidere di cosa ho assolutamente bisogno, partendo dalle scarpe. Ho due paia di zoccoli nel mio guardaroba, ma entrambi nelle tonalità del marrone. Ho voglia invece di un bel paio di Swedish hasbeens azzurre, magari da abbinare ad un bel abitino Lazzari, che ha già scontato la collezione del 30%!




Lazzari

Swedish hasbeens

My summer sales wishlist: blue clogs and romantic dresses!

9 comments:

labibu said...

che carino il primo abitino!!! ahahha anche io dovrei lasciare a casa il bancomat e andare solo di contanti!

Valentina said...

L'abitino arancio è delizioso!
xoxo

Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/07/instaweek-12.html

Adam said...

very nice

Photostorming said...

I love these dresses and never heard of this brand before! Especially like the last one <333

Btw, if you're interested, I have a giveaway with a "lace concept" in my blog! Feel free to enter :)

http://photostorms.blogspot.com/2013/07/my-first-giveaway.html

Lens & anything Else said...

Le hasbeens azzurre sono deliziose, io ho quelle della collaborazione con h&m in rosso e le adoro... mi piacerebbe comprarne un paio ma hanno dei prezzi abbastanza alti, forse ora con i saldi .... :)!

Fabiola Tinelli said...

Bellissimo l'abitino sul giallo!
Fabiola

wildflowergirl
Facebook page

anna said...

Che belle le swedish hasbeens! Io l'estate scorsa ho comprato un paio di clogs della Kling in super saldo, a 16 euro se non ricordo male, sono molto simili e molto comode! (http://letourbillondelavie.com/new-in/#comments) Un bacio!

Dani said...

Io mi sono innamorata della marca "lazzari" che ho conosciuto proprio grazie al tuo blog *^*

lanciacoriandoli said...

troppo carino il vestito al centro! *_*

Love&Studs