21 June 2013

If all the year were playing holidays, To sport would be as tedious as to work.

William Shakespeare 

 

Ho tanta voglia di vacanza, invece sono qui, chiusa tra casa ed università a studiare e studiare.
Ho deciso quindi di pubblicare qualche outfit delle vacanze estive dello scorso anno, tra mare, città e montagna. 
Le infradito per me sono essenziali per andare in spiaggia, con i piedi tutti insabbiati è importante poter infilare e sfilare le scarpe in comodità senza troppi allaccia e slaccia. Purtroppo però ne rompo un paio all'anno.. credo che per le future e sempre più vicine vacanze al mare opterò per un modello Havaianas, classiche e sembrano quasi essere indistruttibili!
Per quanto riguarda le vacanze in città trovo sia importantissimo poterle visitare in comodità, potendosi quindi spostare tranquilamente da un posto all'altro con scarpe comode e borsa supercapiente per farci entrare obiettivi vari, guide turistiche ed eventuali souvenir! 
La montagna è la mia casa, vestitini e tono romantico sono due elementi indispensabili per entrare in sintonia con i numerosi castelli che amo visitare durante le calde giornate di vacanza.

-

I really wish vacation, instead I am closed home and university to study and study.
So I decided to post some outfits my summer holidays of 2012, between the sea, the city
and the mountains.












20 comments:

Mitzi Cocoa said...

You look fantastic!

Zuckerfrei said...

Bellissimissima! :) Buono studio! (ti capisco .-. )

S.

Lens & anything Else said...

stai davvero benissimo in ogni foto, mi piace il tuo stile così femminile con vestitini e gonne :)!
p.s.= ma che belle le anniel glitterate!!

Kimberley Jakoda said...

Beautiful outfits! The first one is my favorite!

Fabiola Tinelli said...

Io adoro tutti i tuoi abitini!
Fabiola

wildflowergirl
Facebook page

Valentina said...

Bellissimi questi look estivi!
xoxo

Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/06/ootd-total-white-whit-touch-of-blue.html

Eleonora said...

Bellissima! Adoro tutti quei vestitini! I miei look preferiti sono il primo, il total white e quello con la gonna pesca!

Bacio e buone vacanze!
xoxo
Follemente Fashion
New post here!

Le FreakS said...

Che bello questo remix di look..e quanto sei carina tutta abbronzata! :D

VOGLIA DI SHOPPING A COLORI? DATE UNO SGUARDO AL MIO NUOVO POST! :)

WWW.LEFREAKS.COM

Marinatea said...

non c'è un outfit che non mi piaccia!
sono rimasta incantata dal vestito rosso e da quello blu a pois.
io amo i pois e se fosse per me vestirai anche la casa.

Lauren V. said...

ciao cara, mi piacciono sempre i tuoi look ;)

Lauren V.
http://modecontemporanee.blogspot.it
facebook page

The Rag Trade said...

Lovely outfits! I'm excited to see what you have in store for this summer! Good luck with your exams!

Satu said...

Beautiful, girly outfits.. Love!

Indie by heart
(GFC is shutting down - follow me on Bloglovin')

world on high heels said...

Amazing looks! <3

LETICIA said...

your outfits are the cutest, darling! always looking like a doll.

http://bohemiansbanquet.blogspot.com/

Clockwork Fairy said...

Sono capitata qui per caso e ho trovato il tuo blog molto bello. Non mi capita spesso di trovare fashion blog che riescano a colpirmi, perchè sono talmente ripetitivi e noiosi che non riesco a trovare mai niente che mi interessi, cosa che non mi è affatto successa col tuo. Complimenti ancora!

Ester Durães said...

so many pretty Summer outfits! my favourite has to be the one with the red dress, it was one of the first I saw when I started reading your blog!

Drawing Dreaming

little henry lee said...

so many cute outfits, hopefully your exams are done soon so you can stop studying and enjoy the sunshine.

littlehenrylee

Giò said...

Il rosso è fantastico, ti sta molto bene... hai davvero tanti vestitini, quasi quasi ti invidio ;D forza con lo studio e poi meritate vacanze!!!
xoxo

LoveIsBlog said...

Tieni duro che la sessione è quasi finita :)

Barbara Materi said...

Adoro il penultimo look!! :)

Un bacione!

NUOVO POST!

Babi
www.voguebuster.net