26 May 2013

Living in a castle


Sarebbe poi bello vivere in un castello. Il luogo in cui ho fatto le foto è il parcheggio privato di una casina non da poco, un castelletto medievale che dall'alto gode la vista di tutta la città.
Non ci credevo fosse casa di qualcuno, e anzi, non aspettavo altro fosse aperto al pubblico per visitarlo. Ho capito solo ora il perché del portone sempre ben chiuso: nella corte all'interno delle vecchie mura del castello c'erano tanti panni stesi uno accanto all'altro e attaccata ad una di quelle belle guglie c'era la cassetta delle lettere. Poi, da brava impicciona, ho anche iniziato a sbirciare attraverso alcune finestrelle aperte curiosa di scorgere i proprietari che, aimé, sono usciti a prendere una boccata d'aria dalle muffe di quelle vecchie mura e mi hanno beccata in flagrante. Che ci posso fare...sono gelosa.
Indossavo un vestito cucito dalla mia nonna e delle zeppe H&M che trovate simili Vagabond.

Scarpe H&M
Vestito cucito dalla nonna
Borsa Gilli thrifted


In my country there is a small medieval castle that sees the whole city from above.
I always waited for the moment of the opening to the public to visit the interior of the castle, always closed. Recently I understand why it was always closed. Well, inside the castle there are clothes hanging, and a mail drop hangs on a spire ... private property. What envy! It would be nice to live in a castle. <3

ShoesH&M
Dress sewed by nonna Maria
Borsa Gilli thrifted








21 comments:

Fabiola Tinelli said...

Sarebbe davvero bello! Mi piace un sacco questo abito!
Fabiola

wildflowergirl
Facebook page

little henry lee said...

oh wow, i can't believe someone actually owns and lives in the castle! that would be amazing, i'd pretend i was the queen of the whole town if i lived there.

little henry lee

Elisabeth said...

oh you look so lovely! :)

Elisabeth

Valentina said...

Bellissima location e bellissima tu!
xoxo

Nuovo GIVEAWAY sul mio blog: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/05/giveaway-in-collaboration-with.html

Lens & anything Else said...

ma che bell'abito che ti ha cucito la nonna.....eh anch'io sono parecchio impicciona e mi capita spesso di curiosare in case altrui :)!

Lauren V said...

che posto bellissimo e carinissimo il tuo abitino :)

Lauren V.
http://modecontemporanee.blogspot.it
facebook page

Adam said...

lovely dress

Taryn said...

Wao just lovely!!! Your so beautiful!!! Great Post!!!!

http://life-fashion-freedom.blogspot.com/

Vale ♥ said...

Che abito stupendo, bellissime foto =)

Fashion and Cookies
Fashion and Cookies on Facebook
Bloglovin

lanciacoriandoli said...

ahahahah che carina! vivere in un castello sarebbe un sogno! il vestito è così tenero!

Love&Studs
Love&Studs on FACEBOOK

Eleonora said...

Adoro il vestitino! Complimenti Maria!
Ho sempre desiderato vivere in un castello...e visitarne il più possibile è stato uno dei miei hobby sin da piccola. Ora ho visitato quasi tutti quelli nei dintorni della mia città e sono disperata :P

xoxo

Naomi said...

I would love to live in a castle, but only if it was very small! Also, I love your dress! Your nonna is very skilled~

The Occasional Indulgence

Kimberley Jakoda said...

Love the color of your dress! It's so pretty! :)

Mira said...

So beautiful. Love the cute dress <3

GIVEAWAY ON MY BLOG. WIN A PAIR OF SHOES

XX


glamdevils

Benedetta M. said...

Questo verde ti dona molto è un colore decisamente elegante e perfetto per questa stagione, il contrasto dello zainetto è magnifico! ;D

Baci,

Benedetta

www.daddysneatness.blogspot.com

Satu said...

Gorgeous views!

Love your dress, color is perfect for you !

Indie by heart

labibu said...

ahahahhaha ma no! ti sei fatta beccare! chissà che risate!

Anna Martin said...

That dress is fantastic! Beautiful details! <3

- Anna

www.melodicthriftychic.com

anna said...

tua nonna ha le mani di fata!! :*

LoveIsBlog said...

Secondo me saranno abituati ai "curiosi" che cercano di sbirciare :)
Sarebbe fantastico vivere in un castello, non so quanto lo sarebbe pulirlo e tenerlo in ordine però!!!
Bellissimo il vestito, come tutte le cose che realizza la tua nonna per te :D

Tabet said...

Hey,
great pictures and a sweet look!
The dress is amazing. :)
Love
Tabea

http://wolkedrei.blogspot.de/