03 April 2013

Aprile


Questi sono alcuni degli outfit che ho usato ad aprile l'anno scorso. Ad inizio mese avevo già tolto i collant che ho reindossato poco dopo e non ho piu' tolto fino a metà maggio. Spero che quest'anno il tempo non mi illuda.
Ho da poco fatto il cambio stagione, il mio armadio è di nuovo pieno di colori vivaci pronti ad essere indossati!

What I wore in April last year.
I recently made ​​the change season, my closet is again full of bright colors ready to be worn!


1- Vestito / Dress Asos  - blusa / blouse HeM 
2- Vestito / Dress Zara - blusa / blouse Zara - scarpe / shoes HeM - borsa / bag Oasap
3- Vestito / Dress Asos - stivaletti / boots Zara
4- Vestito / Dress Dahlia - stivaletti / boots Camper




30 comments:

My Urban Market said...

A me piace un sacco il secondo look.

Valeria.
http://myurbanmarket.blogspot.it

Marta said...

Che meraviglia tutti questi vestitini!
bacii

Fabiola Tinelli said...

Speriamo che il tempo non ci illuda ma che migliori presto! Bellissimi i tuoi look, adoro l'abitino rosso!
Fabiola

wildflowergirl
Facebook page

Valentina said...

Che bella, il primo look è il mio preferito!
xoxo

Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/04/spring-wishlist-2013.html

The Rag Trade said...

I love all the colour! Your dresses are beautiful, I especially love the blue one you wore with lace!

Le FreakS said...

Adorabile...sempre *.*

WWW.LEFREAKS.COM

Benedetta M. said...

Ma il tuo abitino rosso è un sogno! Ti sta d'incanto!
Un bacione,

Benedetta

www.daddysneatness.blogspot.com

M.Elly said...

deliziosa, adoro ogni tuo outfit, hai uno stile che si avvicina al mio :)

Adam said...

great dresses

Jaela Lopez said...

They are all so pretty.

www.jayla31.blogspot.com

ChicStreetChoc Eriel said...

Fashion!!!!!

CHIC STREET CHOC
FOLLOW ME ON FACEBOOK

Eleonora said...

Veramente belli! Speriamo che questa primavera il tempo sia più clemente...voglio tanto sole e caldo (anche se so già che me ne pentirò quando i venticinque gradi all'ombra giungeranno qua, al mare!)

un bacione!

Lauren V said...

il mio preferito è quello rosso ;)

Lauren V.
http://modecontemporanee.blogspot.it
facebook page

Elisabeth said...

All pictures are great, but I especially love the first one!! :)

<3
Elisabeth

Admirably Pretty said...

All so pretty ♥ But the first one is my favourite.

XO, Imke

labibu said...

quello verde mi piace un sacco!!!

Jennifer said...

Beautiful!

xo Jennifer

http://seekingstyleblog.wordpress.com

Marika said...

sei sempre perfetta mia cara!
baci

Gazzosa alla menta said...

Mi piace tantissimo il tuo stile, bellissima!

Kitsune-kun said...

such cute dresses!

Kitsune-kun said...

such cute dresses!

Cee said...

All of your looks from April last year are so beautiful, but I especially love the first one - navy is a beautiful colour on you!
xox,
Cee

The Life In A Year said...

bellissimo il vestitino blu della prima foto!

Nadia from The Life In A Year

Redischic said...

Grazie per il tuo commento!

kiss,Elle

http://www.redischic.blogspot.it/

Anonymous said...

I tuoi outfit mi piacciono da morire. Hai uno stile unico ed originale e per questo ti seguo sempre. Di recente ho comprato un paio di collant bianchi, ma non so mai come indossarli. Spero in un tuo post a tema che possa darmi qualche idea. Ciao, Giada

Marika said...

bellissimi tutti i look!!
bacioni

anna said...

Io non ho ancora il coraggio di fare il cambio di stagione, sono tropo freddolosa!!
Tu sei sempre così adorabile!!

Meera said...

That dress is absolutely gorgeous! I love that bag, it is so lovely.

xo, Meera | www.momentswithmeera.com

lanciacoriandoli said...

il primo look è senz'altro il mio preferito! poi sei troppo carina in quella foto!!

Love&Studs
Love&Studs FACEBOOK

Caro * said...

Magnifiques tenues, tu es toujours adorable et élégante.
Bises et bonne fin de weekend :)