16 March 2013

Puoi imparare tante cose dai fiori!

Alice nel Paese delle Meraviglie - film Disney
 

Chi non ha voglia di primavera in questo periodo dell'anno? 
Dopo cinque mesi di cappotti e maglioni è proprio giunta l'ora di abbandonare il pallore invernale e farci arrossare le guance non più dal gelo, ma da morbidi raggi del sole. Purtroppo le previsioni danno neve, da sta notte fino a lunedì.
Ma io mi rincuoro con lo shopping online. Cerco scarpe fiorite, come i sandali di questa foto, che non vedo l'ora di tirar fuori dall'armadio!Se anche voi come me siete alla ricerca della primavera almeno nei nuovi acquisti date un'occhiata alla collezione Neosens, in cui grandi e colorati fiori finti abbelliscono semplici scarpette.

  -

Spring it's time to come back!
After five months of coats and sweaters I'd like to leave the winter pale skin... 

Sun lets your soft rays make red my cheeks!
Unfortunately the forecast is snow, from tonight until Monday.But I am heartened by online shopping. I'm looking for flowered shoes, such as the sandals of this pic, that I can't wait to wear!

18 comments:

OntoMyWardrobe said...

Che belle!

NEW POST UP!

www.OntoMyWardrobe.com

Paunnet said...

Mi prenderei a schiaffi per essermi fatta scappare quei sandali l'anno scorso... Sono adorabili!

Le FreakS said...

Ho decisamente bisogno di un po' di primavera! Sole, caldo, niente cappotto...ma lo sai già, visto che hai letto il mio post e mi lamento anch'io del freddo che non se ne vuole andare :D

NEW OUTFIT POST - COLUMBIA OMNI-HEAT :)

WWW.LEFREAKS.COM

Valentina said...

Che belle queste scarpe, anche io ho bisogno assolutamente di Primavera!
xoxo

Nuovo GIVEAWAY sul mio blog: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/03/giveaway-in-collaboration-with-firmoo.html

Adam said...

cute heels

My Urban Market said...

Adoro le stampe floreali. Queste scarpe sono proprio carine. Un bacio.

Valeria
http://myurbanmarket.blogspot.it

Lauren V said...

questo freddo ha veramente stufato U.U attendo la primavera anche io ;)

Lauren V.
http://modecontemporanee.blogspot.it
facebook page

Léna said...

How I understand you, I dream of bare feets and skirts without thights !

Francisca Paulos said...

Lovely shoes, the pattern screams for spring! x

Francisca Paulos said...

Lovely shoes, the pattern screams for spring! x

Fabiola Tinelli said...

Come ti capisco!!! Niente gelato allora oggi? Bellissimi questi sandali, adoro i fiori!
Fabiola

wildflowergirl

Alessia Lattementa said...

molto belle! che voglia di scoprire i piedini, di primavera e di colori! :D

Lens & anything Else said...

davvero belline queste scarpe... ma mi conosco e non sono troppo il mio genere...ma su di te, starebbero un amore ;)!


lens & anything else

Jules said...

Elles sont superbes!
Bises

Camilla said...

I MISS SPRING SO MUCH

xo Camilla

www.intothefoldfashion.com

lanciacoriandoli said...

che teneri che sono questi sandali!

http://www.loveandstuds.it/

Mišmen said...

I love that shoes! :)

Katherine / Of Corgis and Cocktails said...

I'm so excited for spring too - love those heels!