27 March 2013

New in - waiting for spring!

In attesa di giorni sole..

Waiting for sunny days..


Ballerine in plastica Melissa. Adoro queste scarpe. Sono fatte con plastica riciclata, profumano e sbrilluccicano... non posso chiedere di piu'!

Love that Melissa flats!


Shorts blu Oasap


Insieme agli shorts c'era anche questa graziosa collanina Oasap.
..E ora... non vedo l'ora arrivi il tempo di lasciare i cappotti nell'armadio!


Necklace Oasap.
I can't wait to leave the coat in the closet ad go out bare legs.

11 comments:

Lens & anything Else said...

Le ballerine Melissa sono deliziose!

Lauren V said...

anche io amo le melissa! ne ho un paio nero coral :)

Lauren V.
http://modecontemporanee.blogspot.it
facebook page

Fashion Riddles said...

Le ballerine mi piacciono proprio, speriamo di poterlo mettere presto!
V

Le FreakS said...

Le ballerine melissa mi attirano molto sai? Le ho viste anch'io, ma col fatto che sono di plastica, temo sempre che il piede soffra :/

NEW OUTFIT POST - "CHECK ME OUT" ;)

WWW.LEFREAKS.COM

Fabiola Tinelli said...

Anche io non vedo l'ora, ma l'inverno non vuole proprio finire! Bellissime le Melissa!
Fabiola

wildflowergirl
Facebook page

Gazzosa alla menta said...

Bellissimi i sandali!!!!!

Adam said...

cool necklace

anna said...

quelle scarpe sono carinissime! Mia cugina ne ha un paio uguale e le usa sempre! penso che rispetto a delle ballerine in gomma classiche siano più comode perchè il piede riesce a "respirare"!! ;)
baci|

Benedetta M. said...

Ma che carine le ballerine Melissa! ;D

Un bacione,

Benedetta

www.daddysneatness.blogspot.com

Redischic said...

Carino il gufo!
kiss,Elle


New post on my blog!
http://www.redischic.blogspot.it/2013/03/shopping-in-uk.html

Caro * said...

J'ai le même collier :)
Tes ballerines sont merveilleuses :)