14 March 2013

La garçonne


Ormai lo sapete, io indosso sempre gonne e vestitini, quando mi capita di usare shorts o pantaloni mi sento sempre un po' diversa dal solito, un po' garçonne. :)
Mi piace accentuare questa mia sensazione accostando ai pantaloni altri pezzi dall'animo maschile come le stringate e la giacca a doppio petto dalle spalle larghe. Non mancano mai però dettagli femminili come il fiocco sugli shorts firmati Pepa Loves e la blusa con gli uccellini!

-

You know: I always wear skirts and dresses..  When I wear shorts or pants I feel a bit different from usual, I feel like a tomboy. :)
I like to accentuate my feeling by combining the pants with  other pieces with a men soul, like these shoes and this double-breasted jacket with broad shoulders. Never fail feminine details like the bow on these shorts
Pepa Loves and the blouse with birds! 

Shorts Pepa Loves 
Coat Benetton
Blouse Zara
Shoes BB Company
 Hat H&M





26 comments:

Naomi said...

Your shorts are so cute with the lil bow in front! Not boyish to me :)

The Occasional Indulgence

Fashion Riddles said...

Le tue foto sono sempre belle! Ottimo outfit!
V

Effe coco said...

Te l'ho già detto che adoro le tue camicette? ho un debole per la camice con fantasie particolari. Voglio un cappellino simile al tuo :)

Fabiola Tinelli said...

Questi shorts sono proprio belli e "da te"! Baci
Fabiola

wildflowergirl

Francesca Tonelli said...

per me stai benissimo!!

lanciacoriandoli said...

è bellissima la blusa!! e tu stai molto bene anche con i pantaloncini!! :D

http://www.loveandstuds.it/

ELISA said...

Ciao tesoro! Molto carino il tuo blog… complimenti!
Spero che passerai da me… e se vuoi potremmo anche seguirci a vicenda! Fammi sapere!

Donnapiù giveaway: vinci 50€ di accessori!
http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/02/giveaway-shop-online-donnapiu_28.html

Victoria B said...

gorgeous look!

Giveaway on my blog:
www.fashionshores.blogspot.com

Victoria B said...

gorgeous look!

Giveaway on my blog:
www.fashionshores.blogspot.com

Katherine / Of Corgis and Cocktails said...

That blouse is positively precious - and I always feel different when I wear shorts too after wearing skirts and dresses for so long.

eDina said...

cute shorts and blouse!
u look lovely as always :)

SunshowerLover

enik said...

love it, you look great and this shirt is amazing :)

Alessia Lattementa said...

mi piaci davvero tanto con questi shorts! :D

My Urban Market said...

Bellissimi sia gli shorts che la blusa. Mi piace questo look.

Valeria
http://myurbanmarket.blogspot.it

RoselyC said...

I really like your outfit, especially the shoes, I have been wanting a similar pair since forever.

V and S (zuckerfrei). said...

Proprio bella la blusa :) A me piaci così parigina!

Eleonora said...

Quei calzoncini sono veramente belli! Adoro la vita alta ed il fiocco!

xoxo

Le FreakS said...

Sei carinissima!!! :* Io invece ho sempre avuto il complesso delle cosce e gli shorts non riesco proprio a indossarli :/ non sai quanto mi piacerebbe riuscire a metterli e sentirmi bene :D

WWW.LEFREAKS.COM

Léna said...

So cuuuute !! I love your shorts so much :)

Adam said...

incredible

Valentina said...

stai benissimo!

Rebecca Ragionieri said...

look carinissimo (: Reb, xoxo.

*Nuovo post dedicato ai nuovi arrivi (:
http://www.toprebel.com/2013/03/nuovi-arrivi-canon-gglamour.html

Lauren V said...

ciao carissima! la giacca non mi convince molto, per il resto il look mi piace ;)

Lauren V.
http://modecontemporanee.blogspot.it
facebook page

Vanesa Cruz said...

Pretty look on you! :)

Caro * said...

J'adore cette tenue ! Ta blouse est vraiment adorable, très jolie et très élégante, bises :)

MateaTPol said...

you are so cute! and your blog to! I Totally love your blog!