15 February 2013

Remix: H&M lace dress


E' uno dei capi saldi del mio guardaroba. L'ho sfruttato per tutte le occasioni: la mattina all'università, il pomeriggio con scarpe comode per le mie lunghe passeggiate e la sera con un paio di decolletés.
E' inoltre un capo talmente versatile che è possibile indossarlo 4 stagioni su 4. 
Quando fa piu caldo mi piace abbinarlo a dei sandali (quelli dorati dell'ultima foto potere trovarli simili Bronx), nelle stagioni fredde invece mi copro con cappotti, golfini e cappelli.

This dress is one of my favourite piece of my wardrobe. I've used it for all occasions: in the morning at the university, in the afternoon for my long walks and in the evening with a couple of heels.
It 's so versatile that I wear it from fall to summer. 

I like combining it with sandals in warm days and in the cold seasons wear it with coats, sweaters and hats.





29 comments:

Ady said...

foto incantevoli! baci Ady
Look and the City

Fabiola Tinelli said...

Ma è bellissimo questo vestito, chissà se si trova ancora nei negozi... Mi piace in tutte le versioni! :) Baci
Fabiola

wildflowergirl

My Urban Market said...

Romanticissimo questo vestito. E' proprio carino.

Valeria
International giveaway: http://myurbanmarket.blogspot.it

CherryJPriano said...

E' un bellissimo vestito e lo hai abbinato sempre benissimo :)

Le FreakS said...

Questo vestitino te lo invidio un sacco *.* Ti sta troppo bene e ogni outfit che ci crei è delizioso <3 Bacini :*

WWW.LEFREAKS.COM

Alessia Lattementa said...

Considero H&M con un sentimento di amore/odio contrastante, perchè in mezzo a tanti capi che non metterei mai ogni tanto spuntano tesori come questi, che per fortuna il brand ripropone con alcune variazioni ad ogni collezione (anche se a volte combinano degli strafalcioni!) mi piacciono molto gli abbinamenti, il terzo è quello che preferisco!:D

Marzipan said...

@Alessia Lattementa: hai ragione, condivido!

Benedetta (Daddy's neatness) said...

Hai ragione ad usarlo così tanto perchè è splendido! Bellissime le foto! ;D

Baci,

Benedetta

www.daddysneatness.blogspot.com

Naomi said...

So sweet, I love all the ways you styled it! Your red hat is very pretty~

The Occasional Indulgence

Simona said...

Really perfect dress darling and your hair is absolutely gorgeous!:)
Simona

Effe coco said...

Devo dire che non mi piacerebbe così tanto se non stesse così carino su di te, davvero èh:)

indie by heart said...

That dress is definitely a keeper. You can style it in so many ways ! Lovely.

Satu
Indie by heart
Join my Kukee - necklace Giveaway!

Lauren V said...

mi piace molto con il cardigan :)

Lauren V.
http://modecontemporanee.blogspot.it
facebook page

Tesa Jurjaševič said...

lovely look!

Analisa said...

That dress is so pretty, I love the simplicity of it!

www.rougefox.com

anna said...

ma che bella che sei!

Jessille said...

beautiful dress!

check out my blog/ join my giveaway?
jessillesilv.blogspot.com

Pinky swear said...

io ho fatto incetta di vestitini nell'ultimo anno proprio per il fatto che si possono usare pressochè in ogni stagione! :D poi mi piace sempre tanto come li abbini tu!

La Cla!
http://pinkyswearclaeste.blogspot.it/

LuciaPalermo said...

Questo abito...sono ancora triste per essermelo lasciato sfuggire!!! Ad ogni modo, questi scatti sono bellissimi...soprattutto il primo...hai dei capelli stupendi!!!
Sei di Aosta??? Io sono nata ad Aosta, dove ho vissuto per due anni, prima di trasferirmi!!! Mi farebbe piacere tornarci per una vacanza, perchè non ricordo nulla di quel posto!!!
Ok, scusami per il commento un po' lungo...ps. sono una nuova follower, passa da me se ti va :D
baci,
vogue4breakfast.blogspot.com/

Barbara Materi said...

Il primo look è carinissimo!! Anche io ho un vestito molto simile al tuo e lo adoro!

Un bacione!

NEW POST!

Babi
www.voguebuster.net

The eternal brightness. said...

Beautiful, beautiful dress!! I love how you wear it, specially in winter ;)

Theonlyfashionprincess said...

amazing dress! the first picture is so so cool I love the contrast between the color of ur hair and the color of the dress! beautiful! X

C. Pepe said...

Locations fantastiche!
LePetitMondeDeC
Facebook
BlogLovin

Caro * said...

You are beautiful :)
LOve your scarf and your boots :)

ChicStreetChoc Eriel said...

che bello *.*
la seconda foto è super carina!
CHIC STREET CHOC
FOLLOW ME ON FACEBOOK
FIRMOO: INTERNATIONAL GIVEAWAY

kcomekarolina said...

proprio bello il vestitino!



xoxo from rome
K.
kcomekarolina.com

his little lady said...

Seriously, this look is fierce girl!! You always look fabulous girl!
xo TJ

V and S (zuckerfrei). said...

Io adoro come l'hai abbinato nella prima foto :) Mi piacciono tutti quei colori insieme.

Mlle W said...

perfect lace dress and I wish my legs were as perfect as yours :)

*MlleWanderlust *