04 February 2013

Remix - Birds blouse

    
Altro remix-post. Oggi la blusa con gli uccellini comprata su Asos un anno fa, giusto in questo periodo. La cosa più bella è il colletto, grande e tondo, che mi permette di sfruttarla al meglio semplicemente indossandola sotto maglioni o vestiti facendola fuoriuscire solo in parte.
Il colore lo trovo perfetto per la stagioni fredde, abbinata a toni caldi, ma è sfruttabilissimo anche in primavera accostato a delle tonalità più accese.

-

Another remix-post. I bought this blouse with birds on Asos a year ago. The collar is just wonderful: large and round, that allow me to wear it under sweaters or dresses.
The color is perfect for the cold weather combined with warm tones. But it's also great in spring matched with brighter colors.


 

    

39 comments:

Effe coco said...

Il terzo e' il mio preferito.cmq tutti deliziosi.

Fabiola Tinelli said...

Questa blousa è davvero carina, e mi piacciono tutti questi tuoi look!
Fabiola

wildflowergirl

enik said...

I like this blouse the most with skirt and shorts :)

Le FreakS said...

La blusa mi piace molto e il colore aiuta molto a creare gli abbinamenti più svariati :) Anche io ho un paio di capi "jolly", perfetti in 3 stagioni su 4, da mettere con tutto e in tante occasioni diverse :)

NEW OUTFIT POST - GALAXY PRINT ON MY LEGS :)

Ti piacerebbe venire alla Fashion Week con me ed altre blogger italiane e fare parte di “The Show”? Scopri come!!!

L'Éclat De La Mode said...

Carinissima la camicia, mi piace tantissimo con il vestitino nero! :)

http://leclatdelamode.blogspot.it/2013/02/sunday-afternoon.html

The Urban Market said...

L'ultimo look è il mio preferito. E' davvero carina questa blusa.

Valeria.
http://myurbanmarket.blogspot.it

danielleyc said...

That blouse is gorgeous! It looks lovely no matter how you style it! :)

http://www.danielleyc.com/ xx

lanciacoriandoli said...

bella la blusa! adoro questi capi che fanno da jolly!! e il vestitino del primo look è adorabile...dove l'hai preso? il tulle sotto è :Q___

www.loveandstuds.it

Valentina said...

Mi piace un sacco questa blousa, adoro il terzo look :)
xoxo

Nuovo post: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.472153959510929.111426.433624700030522&type=1

October said...

What a lovely blouse - I love versatile pieces like this and how you've styled this one, in particular. Great remix!

Naomi said...

It's a very pretty & versatile blouse!

The Occasional Indulgence

Adam said...

great dress

Marzipan said...

@lanciacoriandoli: Grazie mille :) L'abitino è H&M ma molto vecchio, acquistato a gennaio del 2009! Il tulle non fa parte del vestito ma di una gonna che di solito indosso sotto perchè altrimenti il vestito sarebbe troppo corto!

Claudia Sirchia said...

Adoro i tuoi outfit, perfetti tutti!

Laura said...

Adorable blouse and beautiful outfits!

♥ Lovely Pretty World ♥

anna said...

Ma quanti abitini splendidi hai??'
Bellissima anche la camicetta!

Kati said...

Thanks a bunch for your lovely comment!
What a great outfit!

Hope you're having a fantastic day,
-Kati

Fabrizia said...

Stupendo il vestitino!Buon lunedì!
Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
Win $80 gift card on Chicwish!!

Catherine S. said...

All outfits are so cute. You've got great style!

modelovers said...

Gorgeous Look! Love your Look!

GIVEAWAY on my blog www.modelovers.com

Tanja

fugeecat said...

What a cute blouse! I love how you've mixed it with so many different outfits. I love pieces that are that versatile.

http://heidiswanderings.blogspot.com/

Nina Rachel said...

such lovely outfits! that dress in the first picture is soooo pretty! :)
lots and lots of love and thank you soo much for your lovely comment :)
xxx
http://fromarmanitozurich.blogspot.ch

Mónica - Mes Voyages à Paris Style Blog said...

Lovely!! ;)
xx
M.
MESVOYAGESAPARIS - STYLE BLOG

Effe coco said...

ti và di seguirci?ovviamente solo se ti piace il mio blog.io già ti seguo.

http://effecoco.blogspot.it/2013/02/condannata-o-assolta.html

Elegantesque said...

Cute outfits !


Kisses
Hannah
Elegantesque Blog

yishyene said...

Love the first dress!

;)

mwah xx baci

Harlow Darling said...

That blouse is so beautiful!!! I love all of the cute animal blouses Asos make :)

Le Moustache de Suzy said...

Lovely!! :)
^^

Barbara Materi said...

Il terzo look è il mio preferito! :)

p.s. sono una tua nuova follower su google friend connect, bloglovin e facebook!! Se ti va passa da me e ricambia! Mi farebbe molto piacere!

Un bacione!

Babi
www.voguebuster.net

♥ vendy ♥ said...

ciao cara grazie del bellissimo commento che hai lasciato sul mio blog...adoro le tue foto...vieni davvero bene ^^
cosa ne pensi di seguirci...
kiss e buona giornata stella
vendy

FOLLOW ME ON:
the simple life of rich people blog
instagram @thesimplelifeofrichpeople
twitter @simpleliferichP

Pop Champagne said...

the maroon skirt is so pretty!! adorable outfit!

Elena said...

La blusa è molto carina!

Elena

Se vuoi visita il mio blog.
http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

Benedetta (Daddy's neatness) said...

Ciao Preziosa, che piacere conoscerti!
Anche io ho dato un'occhiata al tuo blog, hai uno stile nostalgico, romantico e assolutamente fuori dal comune, mi piace molto! Sai che abbiamo molti abitini simili? XD
Grazie per il tuo commento, ti seguo anch'io! A presto cara!

Un bacione,

Benedetta

www.daddysneatness.blogspot.com

Ester Durães said...

aww that blouse is so cute! I specially like the two last outfits! :)

Drawing Dreaming

LPFashionPhilosophy said...

perfect style!! <3

ox from NYC!
davie+erica

LPFashionPhilosophy

Katherine / Of Corgis and Cocktails said...

I love the blouse it's just perfect - and I love every look, I couldn't pick a favorite. Your style is perfect.

Mrs Deer said...

So cute!

V and S (zuckerfrei). said...

Che bella, mi piace troppo. DOvresti indossarla più spesso :P (per la mia gioia!)

Judy said...

The blouse is beautiful. I'm a sucker for bird prints. I think it looks great either way.