17 February 2013

In bianco e nero


Bianco e nero, i colori della settimana.
Girovagando sui siti web dove preferisco fare il mio shopping online, mi sono ritrovata ad ordinare e salvare nei preferiti soprattutto abiti in bianco e nero...per cui eccovi una selezione di alcuni tra i miei capi preferiti, alcuni dei quali in arrivo, e i link su dove trovarli.

1 - L'abito da perfetta sognatrice deve essere coperto di nuvole, come questo Modcloth

2 -  Tulle e tagli per un abito da sera d'estate o da indossare adesso adesso con dei bei collant e una blusa romantica. Topshop

3 - Fiori e righe, sempre Topshop

4 - In arrivo da Asos in sangallo nero e colletto bianco questo delizioso abitino dalla gonna a pieghe

5 - La tutina romantica con pizzo e schiena nuda, non potevo volere di piu' da Topshop!

6 - 7 - Scarpe per la primavera: ballerine bianche, Pretty Ballerinas , sandali neri Rocket Dog, entrambe in saldo!

8 - Shorts con fiocco in arrivo da Pepa Loves

9 -  Asos per un altro vestito ultraromantico.

10 - Ancora Asos per l'abito gatto, simpaticissimo!

23 comments:

Poupette said...

Li avrei potuti scegliere tutti io!
Asos è la rovina...

little henry lee said...

so many cute dresses! my favourite definitely has to be the one with the cat face on it though, so cute!

little henry lee

Jules said...

Beautiful selection!
xoxo

anna said...

oh, quelle ballerine bianche mi piacciono tantissimo!

My Urban Market said...

Carinissima questa selezione. I primi tre abiti sono i miei preferiti.

Valeria.
Giveaway: http://myurbanmarket.blogspot.it

Mlle W said...

romantic & classic, love the touch of lace

Fash Era said...

adorable!

Elena said...

Molto bella e romantica questa selezione!

Elena

http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

Adam said...

9 is very pretty

Le FreakS said...

Adoro la tutina di topshop e i sandali neri, che avevo adocchiato anch'io e sto tenendo sott'occhio da parecchi mesi, perennemente indecisa se prenderli o meno :P

WWW.LEFREAKS.COM

Lauren V said...

mi piace molto quello con il colletto bianco alla peter pan ;)
passa da me se vuoi!

Lauren V.
http:/7modecontemporanee.blogspot.it
facebook page

Caro * said...

Fabulous selection ! The dress number 9 is perfect :)

Fabiola Tinelli said...

1, 2, 3 sono bellissimi, li voglio!!
Fabiola

wildflowergirl

labibu said...

il 5 è magnifico ma se avesse la gonna al posto degli shorts sarebbe già nel mio armadio!

Simona Fogliamanzillo said...

asos è una tentazione continua!

Larissa said...

Nice blog dear.
xo.
From hats to heels
www.fromhatstoheels.com

anna said...

Ti riscrivo ancora qui per dirti semplicemente che sei nel mio ultimo post tra i miei blog preferiti! un abbraccio!

Cee said...

You can never go wrong with black and white - all of these dresses are just lovely, this post has me wanting to shop!
xox,
Cee

The Adventures of a Shopaholic said...

Sono tutti molto belli!
Il mio preferito è il 10 :)

http://stylestarmjonas.blogspot.it/

Redischic said...

Bello il vestito n.10

Elle
http://redischic.blogspot.it/

Judy said...

I love black and white, and dress 10 is my favorite. It's sooo cute!

V and S (zuckerfrei). said...

Che bello il vestitino bianco da 'damigella' *_*

A. S. (Asilosofy blog) said...

Nice set!

Join my giveaway and WIN 14k GOLD BRACELET (today's the last day)!
http://www.asilosofy.com/