09 January 2013

The ice was all around


Adoro pattinare. Sarà perchè i pattini bianchi sono così belli o per il piacere di avere dell'aria fredda  sul viso ad ogni scivolata..
Sin da piccola i miei genitori mi volevano sportiva. Mi hanno iscritta a danza classica, danza moderna, ginnastica artistica, tennis, sci..insomma me li hanno fatti provare tutti e io alla fine mollavo tutto, sono una pigrona. Gli unici sport che ho praticato volentieri sono stati lo snowboard e il pattinaggio (sia roller che sul ghiaccio). Ho mollato anche quelli purtroppo.. mi annoiavano. Ma adesso in estate mi piace infilare i miei roller e scorrere nella strada ciclabile lungo il fiume e d'inverno adoro pattinare sul ghiaccio, hobby che ha contaggiato anche il mio Ci. Le sere d'inverno a volte le trascorriamo a pattinare mano nella mano e ad improvvisare orrende coreografie di coppia chiusi dentro il palaghiaccio.
E voi siete amanti di qualche sport?

I love skating. It will be because I love wear the white ice skates or because of the pleasure of the cold air on my face every slide..
My parents wanted me to sport. I took lessons of ballet, modern dance, gymnastics, tennis, skiing .. 

I tried ​​a lot of sports and quit them all. I am a lazy girl. The only sport that I practiced willingly have been snowboarding and skating (both roller and ice skating). I quit even those.. lessons bored me. But now, in the summer I like to put my roller and sliding it in the cycle path along the river and in the winter I love ice skating, a hobby that I practice with my boyfriend. Sometimes we spend winter evenings skating hand in hand and we try to improvise some horrible choreography..and we always fall on the ice..  
You are a fan of sports?

Coat thrifted
Skirt vintage
Scarf handmade by nonna Maria
Blouse Mango


29 comments:

Lens & anything Else said...

Ma quanto mi piacciono queste foto sui pattini! Davvero belle complimenti!

duecitti said...

Ultimamente sono affezionatissima ai miei roller e appena posso vado a pattinare qua e là per la città! :-)

Bad Taste Toast said...

Aw you look so cute in your red coat and skating shoes! I love the magical wintery vibes about the photos! :)

The Urban Market said...

Io non sono esattamente una ragazza sportiva e a pattinare sono proprio imbranata!
Molto carino il tuo look.

Valeria.
http://myurbanmarket.blogspot.it
http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

Lens & anything Else said...

adorabili come sempre le foto...purtroppo anch'io sono una pigrona e nonostante i miei mi hanno fatto fare sempre sport fino all'età di 15 anni poi anch'io li ho mollati tutti e niente! Non so neanche pattinare sul ghiaccio! Lo scorso inverno, dato che ero a Vienna e c'era una pista splendida ho provato ma ho fatto certe figure davvero barbine..a dir poco!!


lens & anything else

Fashion Riddles said...

A me il pattinaggio su ghiaccio ricorda il libro "Piccole donne" che ho letto un po' di anni fa...!
V

Amanda said...

you look beautiful =)

Lucie Srbová said...

You look absolutely amazing! love your coat!

Kisses, Lucy :)
stylewithoutlimits.blogspot.cz

Mademoiselle Kier said...

I love skating too :)

Le FreakS said...

Ma sai che non ho mai pattinato sul ghiaccio? Da piccola non ho mai avuto l'occasione e ora che sono cresciuta ho il terrore di cadere a gambe all'aria e farmi male :P

WWW.LEFREAKS.COM

labibu said...

ma sei perfetta anche sulle piste da pattinaggio!!! stai benissimo!

anche se in ritardo tantissimi auguroni!!! <3

Kimberley Jakoda said...

Ice skating is so much fun! Except falling on the ice, ofcourse... :)

Sabrina Musco said...

bellissime foto!!!
Freaky Friday

Freaky Friday Facebook Fan Page

little henry lee said...

i'm not much of a sports fan, my parents always tried to make me do sport when i was in school but i never find it fun unless it's something i choose to do myself.

littlehenrylee

devorelebeaumonstre. said...

nice!

devorelebeaumonstre.com xx

Coline Chavaroche said...

Great pics !

Http://Fashioneiric.blogspot.com

Coline !

Valentina said...

Che belle queste foto, sei troppo carina :)
xoxo

Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/01/inside-fashion-world-on-facebook.html

Annalisa said...

Adoro nuotare. Stare nell'acqua mi infonde un gran senso di pace e relax. Peccato che non sempre è possibile. Fino a qualche tempo fa andavo in piscina, ora mi sono data al pilates (causa età+pigrizia).

Tilly said...

You are the cutest skater!! That coat is beautiful! xxxxx

Analisa said...

These photos are so cute! I love your coat :)

www.rougefox.com

paperanet said...

Piacerebbe anche a me pattinare sul ghiaccio ma purtroppo il palaghiaccio più vicino è a tre ore di distanza..:-( Primo o poi ci andrò e indosserò un outfit molto simile a quello che hai indossato tu!!

Melanie Likes said...

Just came across your blog & I LOVE IT, Marzipan! Followed!

melanielikes.blogspot.com

Mónica - Mes Voyages à Paris Style Blog said...

Ohhh!!! I was a figure skater some time ago... during 10 years!!
WANNA COME WITH ME TO NEW YORK FASHION WEEK?? CLICK HERE, VOTE ME AND JOIN ME!!

The Rag Trade said...

Oh I feel the same about sports! Great look though, you layer very well!

GlamorousGirl said...

awesome photos!

http://glamourgirl-bg.blogspot.com/

Maria Chloe said...

So pretty! I love your coat(:

xo,
http://mariachloes.blogspot.com/

Maria Chloe said...

So pretty! I love your coat(:

xo,
http://mariachloes.blogspot.com/

Redischic said...

Carinissima!
un bacio,Elle


http://redischic.blogspot.it/

V and S (zuckerfrei). said...

Amanti di qualche sport? Ma non scherziamo :D
Però questo weekend io e S. siamo andati a fare una lunga passeggiata in montagna, per sentieri!
Ho raccolto così tante pigne! **