24 January 2013

Mummie e scheletri per Jason di Beverly Hills




Metalli preziosi e diamanti dal valore inestimabile, è questa la firma di Jason Arasheben. 
Per chi ancora non lo conoscesse, Jason è un gioielliere molto amato dalle star, almeno quelle americane, che a lui si rivolgono per avere bijoux personalizzati da sfoggiare in occasioni speciali. Proprio Jason ha disegnato il prezioso ciondolo a forma di “Stewie”, personaggio dei “Griffin”, con cui Justin Bieber è stato più volte fotografato durante i suoi concerti. Ancora suo, nel 2012, per fare un esempio legato al mondo dello sport, i braccialletti di diamanti per le Wsop 2012, importante torneo di poker che ogni anno si tiene a Las Vegas.
Nelle ultime settimane stanno riscuotendo grande successo i suoi pendentia forma di mummia, in effetti molto carini perché dal design curioso e originale: diamanti e metalli preziosi per una piccola mummia da appendere al collo, disponibile addirittura con il sarcofago in oro giallo. Non meno successo, anche se c’è da dire meno interessanti, i ciondoli per lui e per lei a forma di teschio. Teschi dappertutto, non solo per i gioielli di Arasheben, ma ancora per magliette, scarpe, foulard e borse.
Come non amare la Skull Cluth firmata Alexander McQueen! Cosa ne pensate ragazze? Continua a piacervi questa tendenza?





5 comments:

Lens & anything Else said...

ammetto che a me non è mai piaciuta questa tendenza....non so perchè ma le cose in un certo senso macabre non le ho mai trovate troppo interessanti, ma sono decisamente una delle poche!!

anna said...

Io ne andavo pazza al liceo! Ora che spopolano un po' ovunque devo dire che inizio a stancarmi!! Anche se ci sono degli oggetti a tema davvero belli!
Buona giornata!

The Urban Market said...

Questo trend mi piaceva molto all'inizio ma adesso sta cominciando a stufarmi. Qualche teschio c'è comunque ancora nel mio guardaroba.
Baci.

Valeria.
http://myurbanmarket.blogspot.it
http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

All you need is Fashion by Arianna Isabella D'Onofrio said...

AODOR! :)

Nuovo post sul mio blog: http://www.allyouneedisfashion.com/2013/01/something-different.html

Redischic said...

Mi piace moltissimo questo post!

un bacio,Elle
http://redischic.blogspot.it/