06 January 2013

Moma shoes

I saldi sono iniziati e io ho già iniziato il mio shopping! Accessori soprattutto. Orecchini, braccialetti e collane mancano nel mio guardaroba. Ma anche scarpe! Ho da poco acquistato online degli stivaletti Moma, dalla punta all'insù caratteristica delle calzature di questo brand. Aspettando il loro arrivo ho dato una sbirciata alla collezione primaverile.. purtroppo il prezzo non saldato è poco accessibile al mio portafoglio...non mi resta che aspettare i saldi estivi!

Winter sales have started and I have already started my shopping! Especially accessories: earrings, bracelets and necklaces that are missing in my wardrobe.
I just bought online a new pair of boots Moma.Waiting for them, I peeked at the spring collection ..lovely. Unfortunately, they cost too much... I have to wait for summer sales!






6 comments:

Le FreakS said...

Che carine queste scarpe! Anch'io sto impazzendo su spartoo perché ci sono troppe cose belle e non so cosa prendere e cosa lasciare :D

WWW.LEFREAKS.COM

Fashion Riddles said...

Carine le scarpe e molto carino il nome del tuo blog!
Ti seguiamo... Se ti va di passare...
V
www.fashionriddles.blogspot.it

Adam said...

nice shoes

Psycho Cat said...

They are so cute, I really love them in color from second picture :)

Analisa said...

I love the first one!

www.rougefox.com

chloe chante said...

happy bday!
sweet photo's.Would love to follow each other!
Just follow and leave a comment
I alway's follow back!!!
xx chloechante.blogspot.com