31 January 2013

Fiori Amori Ricordi

Flowers loves memories 


Fiori nelle scarpe, che non vedo l'ora di sfruttare in primavera con calzini bianchi e gonne ampie, e nella camicia blu, Zara acquistata con questi saldi invernali.
Amori nel vestito e nella sciarpa, il primo cucito dalla mia nonna con un bellissimo velluto marrone, la seconda regalo che la mia mamma mi fece un pomeriggio di inverno di tanti anni fa, quando andando in giro per cercare qualcosa per lei è tornata a casa con dei regali per me. :)
Ricordi nel cerchietto in velluto blu acquistato a Stoccolma nel 2009, uno dei viaggi più belli insieme  a Ci.


Flowers in the shoes, which I can not wait to wear in spring mixed with white socks and skirts.

Flowers in the blue Zara shirt, bought with these winter sales.
Loves in the dress and in the scarf, the first sewed from my grandmother with a beautiful brown velvet, the second is a gift that my mom gave me in a winter afternoon many years ago, when going around looking for something for her, she come home with gifts for me. :)
Memories in the hairband in blue velvet bought in Stockholm in 2009, during one of the most beautiful trips with my boyfriend.


Dress handmade by Nonna Maria
Shirt Zara
Shoes Dr Martens
Coat Zara (old)
Scarf Benetton (old)
Bag Zara (old)
Hat H&M






24 comments:

Lens & anything Else said...

quanto sono belle quelle scarpe? davvero un amore ;)!!


lens & anything else

LoveIs said...

Che brava nonna Maria!!! :):)

Le FreakS said...

Quanto sei graziosa <3 E quelle scarpe...argh, mi stai facendo venire sempre più voglia di comprarle!!! Penso che lo farò molto presto :P

NEW OUTFIT POST -BY THE LAKE :)

The Urban Market said...

Stupende queste scarpe! Mi piacciono un sacco.

Valeria
http://myurbanmarket.blogspot.it
http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

Poupette said...

Sempre adorabile nei tuoi look!!!

Naomi said...

Nice look! I love your hat and scarf~

The Occasional Indulgence

lanciacoriandoli said...

adoro questo look e quelle scarpe sono bellissime!!
www.loveandstuds.it

anna said...

La tua dolcezza nel raccontare gli outfit è unica!<3

October said...

Lovely shoes!

Sha ron said...

Bella tu e belle le scarpe!!! ;-)
http://creazymoody.blogspot.it/

eDina said...

cute :)

x SunshowerLover

Lauren V said...

belle le scarpe, anche se le vedo più primaverili, infatti non vedo l'ora di vederle indossate in un outfit più fresco :)
Nuovo post su Mode Contemporanee*

Lauren V.
La Storia Della Moda Blog
Mode Contemporanee Blog

labibu said...

che carinaaaaaaaaaaaaaa!!!! quelle scarpe stanno benissimo con il cappottino bluette e l'abito marrone!

Courtney said...

Such a cute outfit, you look lovely xx

Syrious said...

ma che bello! mi piace da morire!
le scarpe poi sono veramente il tocco di classe!
brava davvero!
xoxo

Syriously in Fashion
Syriously Facebook Page

Marika said...

sei splendida, bellissimo stile e shoes!
baci

Fashion Moda i post di Carlotta said...

mi piace il tuo look...le scarpe sono molto carine...
se ti va ci potremo seguire a vicenda
ciaooo

Francesca Romana Capizzi said...

Io adoro il vestito!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

Effe coco said...

Hai uno stile davvero particolare, favoloso, e sono contenta che sei passata da me così ho potuto conoscerti. ovviamente ti seguo su varie piattaforme:)

Karloushette said...

Wonderful !!

Between Morfeo's arms - Cecia Ferrari said...

Ma questo look è stupendo!!!
Grazie del tuo commento sul mio blog <3
Io ti seguo con GFC, spero ricambierai :)
Un bacione,
Cecia

http://morfeoarms.blogspot.it/

Between Morfeo's arms - Cecia Ferrari said...

Ma questo look è stupendo!!!
Grazie del tuo commento sul mio blog <3
Io ti seguo con GFC, spero ricambierai :)
Un bacione,
Cecia

http://morfeoarms.blogspot.it/

Diary of Marie said...

Love your look, love your blog!!

Kisss, Marie.

http://diary-ofmarie.blogspot.com
(come on, new post tell me what you think about it)

Follow us? :)

V and S (zuckerfrei). said...

Eccole le Doc fiorate!!
Belle belle bellissime <3 <3