12 January 2013

Are you ready boots?


Eccole le mie nuove scarpe Moma. Appena arrivate a casa mio fratello ha detto che ho un sacco di scarpe tutte uguali e non capisce perchè io continui a comprarle se già ce le ho.
Discorso da uomo, ma...ha ragione lui, ho una passione per i boots con i lacci e ne possiedo di svariate altezze, con tacco e senza, in pelle e scamosciati, di diverse tonalità di marrone, a fantasia floreale e ora finalmente tutti neri in cuoio, mancavano.
Così come tendo a comprare sempre lo stesso tipo di scarpa tendo anche ad orientarmi sempre verso lo stesso tipo di abiti, borse e bluse. Ho identificato il mio modo di vestire, quello che mi valorizza e mi fa sentire a mio agio così come gli abiti che invece proprio non riesco ad indossare, come i jeans per esempio.
Detto ciò ho voglia di cambiare, ho voglia di una ventata di aria fresca. Con i saldi mi impegnerò a cercare di non acquistare i soliti vestiti dalla gonna ampia ma proverò a cercare dei pantaloni, delle gonne, degli shorts per creare, ogni tanto, degli outfits diversi dal solito. Non vi prometto niente, ma ci proverò. :)
Ah mentre fotografavo le scarpe nuove Laila si aggirava nei dintorni a vedere cosa combinavo, non ho potuto fare a meno di immortalarla in qualche scatto!

Here my new Moma shoes. As soon I received them my brother said that I have a lot of shoes all the same and does not understand why I continue to buy them.
Speech by man, but ... he's right. I have got lace boots of various heights, with and without heel, in leather or suede, in different shades of brown, floral and now finally black in leather!  
I tend to buy the same kind of shoes, clothes, bags and blouses. I know dresses that make me feel at ease as well as the clothes I just can not wear, like jeans.
I want to change, I feel like a breath of fresh air. With sales I'll try not to buy usual dresses, I will try to look for pants, skirts, shorts. I do not promise anything, but I'll try. :)
While I was photographing the new shoes Laila wandered around to see what I was doing. So I immortalize her in some shots
!




16 comments:

The Urban Market said...

Molto carine le scarpe. La tua cagnolina è tenerissima.

Valeria.
http://myurbanmarket.blogspot.it
http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

Benedetta said...

Love these boots..super cute!!!

Be Happy with Fashion

Indy said...

What lovely shoes! Can't wait to see how you wear them!

Lens & anything Else said...

io invece voglio comprare un paio di stivaletti bassi con i lacci da tanto tempo, ma mi sono ripromessa di comprali in pelle e praticamente non ho trovato nulla di abbastanza economico in giro....prima o poi ci riuscirò ;)!
p.s.= davvero carine le nuove arrivate e la tua cagnolina è deliziosa!!

Fashion Riddles said...

A me invece piace cambiare, mantenendo il mio stile ovvio!
V
P.s. Il cane è stupendo! Nome?

Adam said...

nice shoes

Marzipan said...

@Fashion Riddles: Si chiama Laila ;)

Jules said...

Tes bottines sont tres belles et j'adore ton chien ;)
Bises

labibu said...

e ha ragione è carinissima, meriterebbe di comparire nel blog più spesso!!!

come ti capisco, a me queste osservazioni arrivano sul fronte ballerine. ufff

Bad Taste Toast said...

They are the perfect classic black boots! Lovely!

Lucie Srbová said...

I love those boots and your dog is such a cutie!

Kisses, Lucy :)
stylewithoutlimits.blogspot.cz

Vanessa, Take only Memories said...

BEautiful boots! And what a cute doggy!

Psycho Cat said...

I love your new boots but Laila is a star :D <3

V and S (zuckerfrei). said...

Laila sembra proprio entusiasta del tuo nuovo acquisto :P

Esse said...

Sono davvero deliziose! al di là del fatto che ne hai già di simili! ahah :D

Analisa said...

Those boots are so gorgeous! Great find :)

www.rougefox.com