30 December 2012

The one charm of the past is that it is the past.

Oscar Wilde

Il 2012 è stato un anno ricco di novità: sono riuscita a laurearmi, ho iniziato la magistrale di Architettura, ho trovato un lavoro in uno studio. 
Alcune cose sono rimaste uguali: i miei capelli sono sempre lunghi dallo stesso taglio, adoro collezionare abiti dalle gonne a pieghe, ho una passione per i cappelli. 
Il 2013 si prospetta fantastico. Ad agosto io e Ci faremo un bellissimo viaggio in Scozia, in auto, da Edinburgo fino alle Highlands, mentre a marzo probabilmente ci sarà una breve visita a Londra con le amiche! E' in arrivo un nuovo abito in velluto che ho commissionato alle mani di sarta di mia nonna, ho intenzione di incrementare il blu nel mio guardaroba e di acquistare più abiti a fiori!
E voi cosa aspettate da questo 2013?

2012 was a year full of news: I graduated, I started the last two year of Architecture, I got a job.
Some things have remained the same: my hair is long, I have the same cut, I love collecting dresses with pleated skirts, I have a passion for hats.
2013 will be great. In August my boyfriend and I will have a wonderful trip to Scotland by car, from Edinburgh to the Highlands. In March there will probably be a short visit to London with some friends! 
 
In January my grandmother will end to sew another velvet dress. My new year's resolutions?I'm going to increase the blue in my wardrobe and buy more clothes with flowers!
And what do you expect from 2013?
January



February


March



April

 

May



 June

 

 

 July



 August




 September


October

 

November
December
 

24 comments:

Anonymous said...

Meravigliosa la Scozia!ci sono stata nel 2011.

Le FreakS said...

Io invece mi aspeto un anno pieno di novità, di traguardi (dovrei laurearmi) e spero di felicità <3 :D
E ovviamente spero anche di trovare tanti vestitini a fiori, a pois o in alternativa con stampe di gattini e cuoricini ahaha :P
Un bacione e buon anno!

NUOVO POST OUTFIT - CAPODANNO A POIS! <3

enik said...

always in dress :) but I like this post, and every single dresses :D

Emily, Ruby Slipper Journeys said...

You just have the best romantic style! I love everything, but I think you look especially sweet in the green dress from June.
And that photo of you and your boyfriend is so sweet!

Psycho Cat said...

Yes, always so cute and happy :)
Wish you a great year dear...

Adam said...

a pretty year in fashion

Alfonsina A.V. said...

looks really nice!!
wwwprettyandfashion-alfonsina.blogspot.com.es

Annalisa Masella said...

Che carina che sei....bellissima in tutti i look!

All you need is Fashion by Arianna Isabella D'Onofrio said...

LOVE your style, you are so beautiful!

new post: http://www.allyouneedisfashion.com/2013/01/thank-you-santa-new-in_2.html

Milex said...

well nice!

labibu said...

ma che meraviglia questa carrellata!!! edimburgo? bellissima!!! io ho invece appena scoperto che in primavera visiterò instambul!!! non vedo l'ora!

buon 2013!

Sam said...

Such a wonderful recap! You just always look so precious.

Sam

Lens & anything Else said...

la foto di Febbraio è davvero dolcissima e splendida!!
Beh questo 2012 sembro proprio sia andato alla stra-grande....spero tanto che anche il 2013 sia altrettanto i presupposti mi sembra ci siano tutti ;)!

un bacio
lens & anything else

Judy said...

You have such a lovely blog and style! I'm so happy to have just found you. I will now follow you.

LPFashionPhilosophy said...

Perfect style! So so so lovely<3 Happy New Year!

ox from NYC!
davie+erica

LPFashionPhilosophy

Jennifer said...

you have such beautiful style!

xo Jennifer

http://seekingstyleblog.wordpress.com

TheSweetColours said...

...spero solo di meritare tutto ció che di buono puó accasermi!

his little lady said...

Aw, how are you always so on point! These pictures are absolutely beautiful! You are gorgeous, girl! I always adore your style ;)
xo TJ

Vanessa, Take only Memories said...

What a beatufiul year! I love these photos!

Poupette said...

In bocca al lupo per un bellissimo 2013!!
Io spero che sia anche meglio del mio bellissimo 2012, dopo la laurea qualche altra soddisfazione si spera che arrivi :D

PS - passa da me che ho una sorpresa per te!! :D

http://melangedepoupette.blogspot.it

The Urban Market said...

Carinissimi questi outfits. Mi piace tantissimo il cappello nero della prima foto!
Nuova follower. Se ti va, passa da me.


Valeria.
http://myurbanmarket.blogspot.it

CheapAndChic said...

Bellissimo blog :-) ti seguo! Passa a trovarmi se ti va :-) mi farebbe piacere :-)

Redischic said...

Buon anno cara!!

un bacione,Elle


http://redischic.blogspot.it/

Francesca Tonelli said...

bellissimi i tuoi vestitini!! non ce n'è uno che non indosserei!!