29 December 2012

I giochi di Prada



Manca poco alla fine del 2012. Voi come passerete l'ultimo dell'anno? 
Ho sempre desiderato un Capodanno all'insegna di lustini e paillettes, per poter indossare un abito interamente luccicoso e un grande fiocco in testa.
Anche quest'anno il mio programma è molto più modesto, ma non per questo meno bello o divertente! Passerò la notte tra il 31 dicembre in alta montagna, in una piccola casa con tanti amici a mangiare e giocare a giochi da tavola! Non indosserò nessuna paillette, ma una maglione con le renne acquistato a posta per l'occasione :)
Giocheremo sicuramente a classici come Trivial, Pictionary e Taboo!
A proposito di giochi da tavolo.. avete sentito parlare dell'ultima idea Prada? Il noto brand ha recentemente presentato una collezione di giochi da tavolo di lusso che mette a disposizione, di collezionisti e appassionati, classici come gli Scacchi e la Dama in esclusive confezioni firmate Prada. Certo parliamo di oggetti di design di alto livello, dalle pregiate finiture, e dal prezzo sicuramente non pensato per tutte le tasche, per quella che può comunque divenire una preziosa idea regalo. I vari cofanetti possono superare i 2000 euro, mentre i mazzi di carte hanno un valore di quasi 400 euro. Un modo originale per portare un po` di stile sui nostri tavoli da gioco durante i giorni di festa… certo è che dopo l`acquisto potrebbe non restare nulla da puntare sul banco!

6 comments:

Lens & anything Else said...

anche noi passeremo il capodanno praticamente allo stesso modo..qualche amico, una casa in montagna e tanti giochi ;)!
questi di Prada sono molto belli ma come al solito il prezzo è davvero esagerato..a maggior ragione per un gioco....

Eleonora said...

Ahah carina l'idea di Prada :P Bellissima l'idea della festa 'in baita' tutti insieme! Io sarò ad una festa e almeno per capodanno mi ricoprirò dalla testa ai piedi di paillettes. Ok scherzavo :P.

Auguroni!

Adam said...

cute chess set

Elegantesque said...

i don't understand but the chess set seems nice

Kisses
Hannah
Elegantesque Blog

street angel said...

Love it!! xoxo ava

The Gummy Sweet said...

Anche io passerò il capodanno all'insegna dei giochi di società! ^_^
Favolosa l'idea di Prada! Mi piace!

Buona fine e buon inizio!!! ;-)
Eli ::: The Gummy Sweet