26 November 2012

Quasi dicembre.


Ho passato un weekend romantico a Vienna, a breve ve ne parlerò e vi mostrerò qualche foto! E' stato un regalo di compleanno.
Il 23 maggio mi è stato offerto un viaggio nella capitale austriaca, avrei solo dovuto scegliere il periodo.
Il 23 maggio già mi brillavano gli occhi a pensare ad una Vienna illuminata da mille luci dei mercatini di natale, al calore dei punch nelle serate fredde, al piacere di stare chiusa nei musei a godermi Klimt e Schiele quando fuori regnava un freddo gelido.
Ho scelto fine novembre, economico, freddo e ricco delle prime luci e decorazioni natalizie!
Tutto quel natale mi ha fatto venir voglia di qualcosa che può essere definito quasi kitsch, per esempio delle scarpe estrose. Nel mio armadio quelle che più si avvicinano a ciò di cui ho voglia in questo periodo sono le stringate Anniel, per quel loro luccichio, per tutti quei brillantini che a contatto con il piede nudo sembrano carta vetrata e che sono capaci di smagliare anche i collant più resistenti. Ho voglia di scarpette come alcune di quelle proposte da Irregular Choice, eccessive, un po' natalizie. :)

I spent a romantic weekend in Vienna, shortly I will show you some pictures!
On May 23, my birthday, I received a trip to the Austrian capital as a gift. I only had to choose the period.  
On May 23, I was already shining eyes to think of a Vienna illuminated by the bright lights of the Christmas markets, the warming punch on cold evenings, the pleasure of being inside the museums to enjoy Klimt and Schiele when out was freezing cold. So I chose the end of November, economic, cold and full of Christmas lights and decorations!  
The Christmas atmosphere of Vienna made ​​me wish something that sparkles, for example shoes. :)

6 comments:

Giulia Vettore said...

Non vedo l'ora di vedere Vienna attraverso le tue immagini, Pre♥

Giulia @Giules.

new post on http://giulesss.blogspot.com

Lens & anything Else said...

Bellissima Vienna e bellissime quelle scarpe!

Rachele M. said...

Le scarpe rosse col gattino sono bellissime e tenerissime! :D

V and S (zuckerfrei). said...

Vienna. A me piacerebbe davvero tanto. Non vedo l'ora di vedere le foto, sapere cos'hai visitato..ho bisogno di tanti consigli!

Un bacio :*

Giveaway in corso sul nostro blog: www.zuckerfreiblog.com/2012/11/xmas-giveaway.html
(un sacco di roba figa per voi!)

megcasson said...

wow, such amazing shoes!

www.kindoflovely.com

Jull Diaz said...

yeah I love this month .. the music, the heat in friendship, all!
and I fell in love with your shoes are cute yan!
kisses