12 November 2012

Black boots



Cosa ne pensate delle scarpe Camper?
Io ne ho un paio, degli stivaletti neri. Li ho comprati con i saldi invernali a gennaio di quest'anno e devo dire che ancora li adoro. Li ho indossati durante tutta la fine dell'inverno, tutta la primavera, e ho ripreso ad usarli quest'autunno. Sono comodissimi, indistruttibili (davvero, ci ho camminato in posti che hanno messo a dura prova qualsiasi tipo di calzatura), e perfetti quando piove. Tuttavia la Camper è un po' cara per il mio portafoglio, per questo ho deciso che con i prossimi saldi, quando i prezzi saranno più accessibili, non dovrò farmi scappare l'occasione di comprarmi un altro paio di scarpe di questa marca! Comode e durature.
Ho postato una serie di outfits in cui indosso gli stivaletti sopracitati, facilissimi da abbinare. :)


Do you like Camper shoes? I've got a pair of Camper black boots. I bought them with the winter sales in January.. I still love them. I have worn them during winter, spring and fall. They are comfortable, indestructible, and perfect when it rains. 
However, Camper is a bit expensive for my wallet. So I decided that with the next sales, when prices will be more accessible, I'll buy another pair of Camper shoes! 
Here a some outfits with the Camper black boots.







12 comments:

Rachele said...

In genere le "Camper" sono più sportive, finora non ho trovato nulla che mi convincesse fino in fondo, però questi stivaletti sono molto femminili! ^_^

indie by heart said...

Those boots seem really nice, and versatile ! Go with any look :) It pays off to invest in shoes like those.


Satu
Indie by heart

Valentina said...

Molto belli e poi stanno bene con quasi ogni look!
xoxo

Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/11/the-best-outfit-of-week-26.html

Lens & anything Else said...

a me Camper piace moltissimo come marca di scarpe e negli anni ne ho acquistate diverse paia ma ultimamente ho smesso di comprarle perchè come hai scritto tu i prezzi sono decisamente lievitati!
Peccato perchè sono davvero indistruttibili e indubbiamente di grande qualità...

baci,
Lens&anythingElse

Noesse said...

come diceva nancy sinatra? these boots are made for walkin all over you... ahahah! ciao preziosa :)

labibu said...

che bella la foto con l'ombrello!!! ti donano molto i tronchetti neri, io sembro un cotechino!!! =P

Leticia said...

I like those boots, darling! go great with your cute looks!

http://lovelyboheme.blogspot.com/

Psycho Cat said...

These are so cute :) Last week I found my pair of perfect black boots :D

V and S (zuckerfrei). said...

Mi sono sempre piaciuti questi stivaletti..ma non pensavo fossero dei Camper ^^

little henry lee said...

it's important to have some good pairs of shoes that go with everything, even if you find yourself spending a bit more on them - if they go with all your outfits they're usually worth it for the amount of wear you get out of them!

little henry lee

Lauren V said...

che carino l'ultimo look... me l'ero perso!
nuovo post da me*

La Storia Della Moda Blog
Facebook Page
Bloglovin'

XxxLoveIsBeautyxxX said...

beautiful! would you like to follow each other? let me know!