16 October 2012

Shoes, shoes, shoes, shoestime!

  
Un bel paio di decolletés devono per forza esserci nel guardaroba di una signorina che si rispetti.
Vi confesso che io le uso poco. Più che altro perché sono amante delle lunghe passeggiate e non è raro che io mi imbatta in sentieri mai battuti o discese ripide e pietrose. Con scarpe alte è impossibile passare i miei pomeriggi avventurosi senza avere male ai piedi o prendere una storta dolorosa!
Tuttavia ne possiedo alcune paia. Per le volte in cui trascorro la giornata solo tra vie del centro, per le uscite serali, gli aperitivi, le cene, i pranzi e per le volte in cui voglio sentirmi più bella :)
Adoro in particolar modo le mary jane come ad esempio il paio Café Noir qui sotto!
PS: Grazie al mio fratellino Ale e alla cagnolina Laila per avermi aiutato a fare le foto per la gif! :)
PPS: Le scarpe nella gif sono Mango (il paio beije) e OVS (quelle nere)


I think that every girl must have a nice pair of high-heeled shoes in the wardrobe. :)
But I confess that I wear mostly flats! I am a lover of long walks and it is not rare that I come across in ever beaten paths or slopes and stony
steep. High-heeled shoes are not the ideal shoes for my afternoons adventures!
However I own some pairs. I wear heells when I spend the day in the streets of the city center, when I go out in the evening, for appetizers, dinners, lunches... :)
I love especially the mary jane like that below!
PS: Thanks to my brother Ale and my little dog Laila for helping me to take pictures for the gif! :)
PPS: The shoes in gif are Mango (beije) and OVS (the black ones)





6 comments:

Selene said...

amazing

labibu said...

belle le maryjane, io ne sto ancora cercando un paio che non mi intozzisca! =P

Rachele said...

Certo che abbiamo praticamente gli stessi gusti! :D Anch'io adoro le "Mary Jane", sono femminili, eleganti ma senza esagerare, carinissime!

Psycho Cat said...

Gif is amazing, sooo cute :)

Tere Ávila said...

great great post honey, i really love this shoes!

xx

Rebecca Ragionieri said...

Molto carina la gif. ;D Reb, xoxo.

*Nuovo post sul mio blog dedicato al brand MOODZERO.
Passa a dare un'occhiata, eccoti il link:
http://www.toprebel.com/2012/10/toprebel-for-moodzero.html