04 October 2012

My dear October


Care lettrici,
scusatemi tanto per l'assenza prolungata più del solito! Purtroppo università-lavoro-tesi mi occupano ogni secondo libero e quando non faccio niente...dormo.
Tuttavia mi tengo aggiornata, do sempre un occhio ai vostri blog e continuo ad allungare la mia wishlist delle scarpe ideali per la stagione fredda.
Per l'inverno e la fine dell'autunno mi piacerebbero tanto degli stivaletti simili a quelli proposti da Serafini!
Sembrano così caldi e comodi, perfetti per il passaggio tra l'autunno e l'inverno!

Dear Readers,
so sorry for having published a fewfew articles in this period
! 

Unfortunately university-work-thesis occupy all my time, and during free time..I sleep. 
But I I continue to extend my wishlist for the cold season!
For winter and late autumn I would love boots similar to those proposed by Serafini!
They look so warm and comfortable, perfect for the transition between fall and winter!


8 comments:

TRENDHUB - Elisa said...

Belli, anche se non mi piace molto il tacco chiaro rispetto al resto della scarpa, mi ricordano gli zoccoli e nn mi fanno impazzire :-)

Psycho Cat said...

Really nice boots and sweaters :)

Clo said...

Ciaooo, anchio sto cercando dei stivaletti comodi, ma anche un pochino ricercati, da portare tutti i giorni, adesso che ho finiti il liceo, posso anche permettermi di un pochino di tacco, visto che sono una lillipuziana xDDDD, questi di Serafini mi piacciono molto, sperò di trovare qualcosina negli outlet, se trovi la calzatura perfetta, mi raccomando fai sapere :)
Bacioni Clo

http://latelierdelachouette.blogspot.it/

Elena Leder said...

Ciao cara!
buon fine settimana!
un bacione,Elle

http://redischic.blogspot.it/

Marì said...

Ciao!!! C'è un ★ Moustache Giveaway ★ che ti aspetta sul mio blog! http://fashionslights.blogspot.it/2012/10/moustache-giveaway.html
Kiz! Marì

Jamie Rose said...

I know what you mean about school work! It gets really busy! Good luck with your thesis work!

Rebecca Ragionieri said...

Molto carini quelli marroni ;D Reb, xoxo.

*Nuovo outfit sul mio blog, fammi
sapere cosa ne pensi (; eccoti il link:
http://www.toprebel.com/2012/10/commissioni-in-tutta-comodita.html

Nathalie Kartika Putri said...

Love your sweater!