12 October 2012

La Morale la meilleure, en ce monde où les plus fous sont les plus sages de tous, c'est encore d'oublier l'heure.

Paul Verlaine


Care lettrici, cari lettori,
da troppo tempo non pubblico un outfit post! Scusatemi tanto ma sono davvero troppo occupata, ho così tante cose da fare che a stento trovo il tempo per dormire. Ho iniziato a tenere delle liste, quella delle cose da fare giorno per giorno, quella delle cose da fare nella settimana, quella dei buoni propositi e quella degli obiettivi che mi sono imposta di raggiungere. Quando tutto si farà più serio e concreto vi parlerò delle mille patate bollenti che mi sono capitate tra le mani e della mia difficoltà nel gestirle tutte. Nonostante questo il blog ha un posto importante nella mia routine e mi fa sentire un po' triste trascurarlo così. :(
Intanto vi mostro qualche foto poco recente (di fine settembre) scattata ad una delle mie feste autunnali preferite: il festival del medioevo. Castelli, rievocazioni storiche, zuppa di legumi alla maniera antica, sidro di mele e giullari hanno tanto rallegrato quella giornata di inizio autunno quando le foglie non erano ancora gialle e rosse, come sono adesso.


Dear readers,
today an outfit post! Excuse me for my absence,
 I'm really too busy, I have so many things to do that barely I find time to sleep. I start to keep some lists: things to do day to day, things to do in the week, good intentions of the month and goals I would like to accomplish in the year. When everything will become more concrete I will speak you about the great opportunities that have happened to me and I will tell you my difficulty in manage them all. The blog? It has an important place in my routine and neglect it 
makes me feel a bit sad.. : ( 
Meanwhile, I'll show you some pictures of the end of September, taken at one of my favorite autumn festivals: the Festival of the Middle Ages. 
Castles, historical reenactments, vegetable soup, apple cider and jesters!

It was a day of early autumn when the leaves were not still yellow and red, as they are now.


Dress Topshop
Blouse HeM
Shoes Topshop
Bow handmade
Bag Gilli 2nd Hand


























17 comments:

keijtieloves said...

you look so lovely :)

world on high heels said...

amazing photos! :)


xx

Psycho Cat said...

Your dress is too cute :D

Elisabeth said...

Oh just wonderful pics as always :)

Elisabeth

duecitti said...

Stavi benissimo vestita così! Adoro tutti i dettagli bordeaux di questo look! :-)

Sola ante el espejo said...

Trovo il tuo blog molto bello. Che ni dici di seguirci a vicenda? Un baci.
http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

TRENDHUB - Elisa said...

Bella preeeee *_* Quanto ti stanno bene questi colori!!! Tornaaaaa non abbandonarciiii :-)

TRENDHUB - Elisa said...

Bella preeeee *_* Quanto ti stanno bene questi colori!!! Tornaaaaa non abbandonarciiii :-)

Clo said...

Il Bugundy abbinato poi al velluto mi ricorda tantissimo gli abiti ottocenteschi, che adoro!! Tu sei sempre deliziosa :) ti auguro il meglio per tutte queste patate bollenti XDD anchio faccio liste di priorità, anche perché altrimenti non saprei ma da dove iniziare !!!
Un Bacione Clo

http://latelierdelachouette.blogspot.it/

little henry lee said...

love your velvet dress, it looks great with the maroon tights. :)

little henry lee

iris said...

bellissima cm sempre, in bocca al lupo per tutto! <3

Lauren V said...

io amo il medioevo *_* qui dalle mie parti c'è un paesino che si chiama sermoneta che è un vero gioiellino medievale e ha un castello bellissimo! ;)

La Storia Della Moda Blog
Bloglovin'
Fashiolista

Ines said...

Ciao! E' da un pò che non passo dal tuo blog! I tuoi outfit mi piacciono sempre tanto! Bellissimo il vestitino e devo dire che le feste come quelle che hai raccontato in questo post mi affascinano moltissimo!
+++
Ti aspetto su “In The Middle Of Nowhere”. Love, Ines

Milex said...

I think I am in love.

Redischic said...

Bellissimo post!!!
un bacione,Elle

http://redischic.blogspot.it/

Anita said...

Great post!

VILLARRAZO MADRID said...

Nice dress!:)

http://www.villarrazo.com/behindthestyling/