25 September 2012

The Travelling Find

 

Questa è la storia di una gonna che viaggia, una gonna bianchissima, che è stata indossata per la prima volta nel 1969.
Dopo la prima proprietaria la gonna è passata ad Ale, blogger di Rosaspina Vintage, e dopo di lei è stata la dolce Cécile, blogger di L'armadio del delitto, ad indossarla.
Ma il suo viaggio è appena iniziato! Questa gonnellina in sangallo viaggerà per tutta l'Europa, passando da una ragazza all'altra. Se volete seguire il suo viaggio basta andare su The Travelling Find!
Io ho deciso di indossarla in un tiepido pomeriggio d'inizio autunno con una blusa dal colletto tondo, la borsa a foglia d'edera e il mio cappello preferito.
Il background l'avete visto e rivisto, è il mio posto preferito e non ve l'avevo ancora mostrato in veste autunnale, con gli alberi ricolmi di mele, la rosa canina sempre più rossa e le foglie che iniziano ad ingiallirsi.

This is the story of a travelling skirt, a white skirt which was worn for the first time in 1969.
The girl who
had the skirt in the 70's gave it to Ale, blogger of Rosaspina Vintage, then Cécile, blogger of L'armadio del delitto wore it.  

The journey has just begun! The skirt in broderie anglaise will travel all over Europe. If you want to follow its journey just go to The Travelling Find!
I decided to wear it in a warm afternoon of early autumn, with a blouse with a round collar, a ivy leaf bag and my favorite hat.
I have already shown you
this background , it is my favorite place. Now the trees are full of apples and the leaves begin to turn yellow.


Skirt vintage
Blouse Zara
Belt Asos
Hat Baby Angel by Elio Fiorucci
Boots Zara
Bag handmade

















34 comments:

labibu said...

avete avuto un'idea bellissima, e l'hai interpretata in maniera stupenda!!!

complimenti!

Lens & anything Else said...

La storia di una gonna...molto originale, bella iniziativa

Maria- CityLaundry said...

i love all the white in this outfit :)
you are adorable as always!
xx
City Laundry

Lens & anything Else said...

che carina l'idea della gonna che viaggia da un blog all'altro, da un luogo all'altro...proprio carina!!


Lens&anythingElse

Giulia Vettore said...

La gonna è bellissima, e sto seguendo l'avventura dal blog di Ale :)
Il posto è delizioso, e mi sono stancata di tessere le tue lodi :P




Giulia @Giules.

new post on http://giulesss.blogspot.com

Rosaspina Vintage said...

Bravaaa non avevo ancora visto le tue foto!!! Sei bellissima, mia suocera sara' molto fiera di vedere la sua gonna viaggiare tra noi signorine vintage! Un bacio gigante!
Ale

Federica said...

you are so pretty!!:):) i'm following you, visit my blog if you want .)
http://anordinarylifestylebook.blogspot.it/

Clo said...

L'idea è veramente bella, e tu stai molto bene :) outfit molto gradevole e romantico, il cappello è bellissimo, mi piace troppo!!
Baci Clo

http://latelierdelachouette.blogspot.it/

Mademoiselle Kier said...

amazing pics :)

TRENDHUB - Elisa said...

Ho scoperto il progetto al fashion camp, è un'idea così carina!! Ma quella borsa a forma di foglia? <3

Buzz said...

Love it!

Kiss,
Laura

Rosalinda Tjioe said...

You're so stunning! Love that dress xx

http://rosalindatj.blogspot.com

L'armadio del delitto said...

Che bella, sei stupenda! Non vedevo l'ora di vedere la nostra viaggiatrice da te :) Anche il posto dove ti trovi fa sognare! Un bacio grande!

Ottavia said...

Adoro seguire le vicissitudini della gonna viaggiatrice!

(Peraltro molto bello il tuo abbinamento!)

Gaby de Modacapital said...

You look really pretty! Love your white dress :)
kiss

Breakfast at Cindi's said...

Lovely !
Love the skirt : )

xo,
Cindi
Breakfast at Cindi’s

Monja said...

beautiful!! xo

Mónica C. Welton said...

awesome dress!
Love,
www.chicksinfeathers.co.cc

Mónica C. Welton said...

oh it's a skirt! anyways it's really cute
Love,
www.chicksinfeathers.co.cc

anna said...

che bello!! avevo visto già la gonna sul blog di rosaspina vintage, anche tu sei stata bravissima!! complimenti per il blog! ps.anche io studio architettura!;)

Elena Leder said...

Bellissime foto!!!
Un bacione,Elle

http://redischic.blogspot.it/

Psycho Cat said...

You look beautiful, combination of skirt and boots is amazing :)

iris said...

'e da mezz'ora che guardo i blog ed il tuo mi ha fatto commentare, le tue foto sono sempre semplicemente bellissime!
complimenti:)

un abbraccio e buon weekend tesoro!

Analisa said...

I love these photos! Your outfit is so cute!

www.rougefox.com

Annalisa Masella said...

ciaoooo mi piace un sacco il tuo blog!! sei davvero fantastica e semplice!! ti va di seguirci a vicenda?? ti aggiungo prima io! un bacione
http://annalisamasella.blogspot.it/

Annalisa Masella said...

ciaoooo mi piace un sacco il tuo blog!! sei davvero fantastica e semplice!! ti va di seguirci a vicenda?? ti aggiungo prima io! un bacione
http://annalisamasella.blogspot.it/

V and S (zuckerfrei). said...

Oh ma che bello. La gonna viaggiatrice!
Mi piace tanto come l'hai abbinata :)

_Nαomi*Rєbєl_ said...

ottimi scatti..ottimo outfit;)

Staff Piusc said...

Davvero un'ottima idea!! La gonna mi piace un sacco, ne ho una simile anche io!!

Un abbraccio e spero che mi segui su bloglovin per rimanere sempre aggiornato con PIUSC!
Valentina

little henry lee said...

that's such a lovely idea to send the skirt around to a lot of different people, and it looks so pretty on you too!

Natalija Rushidi said...

Beautiful x

ViviConVivi said...

molto carina!
se ti va passa da me!
viviconvivi.blogspot.it

Tudo Sobre Moda said...

Beautiful pictures, love that white outfit.

Jamie Rose said...

Aw these pictures are just gorgeous! I love your hat and that pretty eyelet skirt. Such a lovely look and wonderful pictures.