26 August 2012

Bottines, mon amour!

Simon Filip

Le mie vacanze estive sono finite da un pezzo, e ogni anno al ritorno dalle vacanze mi trovo a sbirciare le collezioni autunnali e a fare una wishlist di ciò di cui ho assolutamente bisogno per l'arrivo del freddo.
In cima alla lista c'è un cappottino rosso, col colletto tondo. Il resto sono soprattutto scarpe, in particolare stivaletti! Ho bisogno di un paio di stivaletti comodi, di un altro paio di stivaletti caldi, di stivaletti col tacco, di stivaletti color giallo senape e di stivaletti bordeaux.
Naturalmente non riuscirò a comprarli tutti, c'è da fare una selezione!
Qui sotto vi posto alcuni dei miei preferiti. Al primo posto? Chie Mihara.

Every year when I come back from vacation I take a look at the fall collections and I make a wish list of what I really need for the cold weather.
At the top of the list there is a red coat, with round collar
The rest are mainly shoes, especially boots! I need a pair of comfortable boots, another pair of  warm boots, heeled boots, mustard  boots and burgundy boots.
Of course I can not buy them all! Below I post some of my favorites. My first choice? Chie Mihara.

 

21 comments:

Paunnet said...

Ottima selezione, piacciono tantissimo anche a me, specialmente quelli Emma Go... Sembrano così comodi!

Audrey. said...

Idem!E' da ormai più di 10 giorni che il mio unico pensiero fisso è:cosa mi metterò quest'inverno?devo essere previdente e iniziare ad adocchiare il mio futuro "bottino" eheh
Gli stivaletti con un pò di tacco sono veramente perfetti,un mix tra comodità e stile senza rinunciare ad un pò di slancio ;)

duecitti said...

Anche il mio preferito è quello Chie Mihara...:-) Buona domenica! :-)

LOLA FINN said...

I can´t live without boots, too! ;)
You made a very nice selction!!
xoxo

Psycho Cat said...

I can't wait for cold weather to wear boots, I really love them :)

Sabrina Musco said...

bellissimi tutti!!

Freaky Friday

Freaky Friday Facebook Fan Page

labibu said...

con i tuoi vestitini gli ankle boot che hai selezionato sono perfetti!!!

a me spezzano troppo la gamba... sob!

Ottavia said...

Io il cappottino rosso col colletto tondo (e la gonna un po' ampia da principessa) me lo sono fatto fare due anni fa dalla mia (quasi) suocera (ahhhh le gioie di avere una srta in casa)...peccato che poi l'inverno scorso mi sono innamorata di una eco pelliccetta nera e ho usato solo quella :D

Clara Turbay said...

it´s cool a very creative blog. @paquetevistasbi

A Certain Vintage said...

i have wanted chie mihara shoes for the longest time. Maybe this is the Winter I will invest in some. Beautiful choices and beautiful blog :)
xox

TrendHub said...

Tra questi credo anche io che i migliori siano quelli di Chie Mihara!! E poi li vedo perfetti per i tuoi outfits :-)

Non si dice piacere - La moda passa, lo stile resta said...

io sto già facendo il conto alla rovescia per le vacanze di natale!!!

bellissime!!

http://nonsidicepiacere.blogspot.it

Ashley said...

You've got great style, la bella donna!

^
Did I say that right? ;)

Lauren V said...

io anche sto inizando a dare un'occhiata a cosa comprare i prossimi mesi... al primo posto c'è un parka della Bershka che presto sarà mioooooo XD

La Storia Della Moda Blog
Bloglovin'

Stella said...

I like them too! Stylish and comfy!
xxx
Stella from A Shiny Place

Mónica C. Welton said...

awesome!!
Love,
www.chicksinfeathers.co.cc

fashionnewbakery said...

Difficile fare una scelta....

www.fashionnewbakery.blogspot.com

Mónica C. Welton said...

some nice boots!
Love,
www.chicksinfeathers.co.cc

LOLA FINN said...

Thank you so much, beauty :)
xoxo

Elena Leder said...

bellissimi,anche io mi comprerei volentieri un altro paio di stivaletti! :)

kisses,Elle
http://redischic.blogspot.it/

Rosalinda Tjioe said...

Love the boots! I need all of them! xx

http://rosalindatj.blogspot.com