13 April 2012

Un anno di moda con Zalando – Vinci e vola a Berlino!

Voglia di shopping. Di scarpe estive, vestiti a fiori, cappelli nuovi! Sentivo proprio il bisogno di fare uno shopping ideale, di crearmi una wishlist sui siti web che più preferisco.
Ho iniziato il mio tour da Zalando.it e ho scoperto un'iniziativa niente male!
Zalando propone a tutti i proprietari di un blog di citare quattro prodotti o brand dell'anno passato che secondo noi saranno un must nell'anno che viene.
Io credo che gli ultimi trend ci stiano indirizzando verso un universo dedicato alle favole, alle principesse, ai macarons e ai fiori di ogni colore e dimensione.
Tutto ciò che ci ricorda qualcosa di zuccheroso e fatato non avrà vita breve! O almeno così spero, dato che mi fa sentire a mio agio vestirmi come un personaggio dei fratelli Grimm. :)

Wish some shopping. Wish summer shoes, floral dresses, new hats! I felt the need to create a wishlist of my favorite clothes.
I started my tour on Zalando and I found a great initiative for the bloggers! To join must speack of four products or brands of the past year that I think will be a must in the coming year.
I believe that the latest trends we're sending to a world devoted to fairy tales, princesses, macarons and flowers of every color and size.
Anything that reminds us of something sugary and magic will not have a short life! I hope so, because it makes me feel very happy dressing like a character from the brothers Grimm. :)


* Vedi le cappe così popolari quest'inverno, che ricordano Biancaneve e Cappuccetto Rosso.
Su Zalando ho trovato questa bellissima mantellina . Certo che in questo periodo pensiamo a capi estivi e primaverili.. Ma non posso evitare di sognare un autunno che verrà pieno di mantelle di tutti i colori e forme!

* For example, the capes, so popular this winter, remember Snow White and Little Red Riding Hood.
On Zalando I found this beautiful cape. Certainly at this time we think of spring and summer garments .. But I dream of an autumn that will be full of capes of all colors and shapes!



* I vestiti dalla vita stretta e dalle gonne ampie a pieghe, le tonalità del rosa e dell'azzurro, le scarpe con i brillantini. Non sono tutti must che ricordano la classica principessa delle favole?
Un abito che mi farebbe tanto sentire una principessa è questo qui. Rosa e azzurro e con tanti cavalli. Cenerentola in persona sarebbe fiera di indossarlo. Abbinato alle sue scarpette di cristallo, naturalmente. :)

* Dresses with pleated skirts, shades of pink and blue, shoes with rhinestones. Not everyone must remember classic fairy tale princess?
A dress that would make me feel like a princess, so this is here
Pink and blue and with so many horses. Cinderella in person would be proud to wear it. Combined with her ​​glass slippers, of course. :)



* Passiamo ai colori pastello, così simili alle tonalità dei macarons, così in voga già dalla fine dell'inverno.
Io ho perso la testa per questa blusa che abbinerei volentieri con una longuette rosa.

* Pastel colors, so similar to the tones of macarons, so in vogue since the end of winter.
I love this blouse that I'd love to mix with a pink skirt.



* Infine il trend che più preferisco e che spero vivamente rimanga per l'anno prossimo: l'eccesso di fiori. 
Fiori in rilievo, fiori dalla testa ai piedi, fiori tra i capelli.
Guardate queste scarpe Moschino cheap and chic in vendita su Zalando! Darei via metà del mio guardaroba per averle. Una delizia.
 Mamma e papà se state leggendo manca poco più di un mese al mio compleanno. :)

* Finally, my favorite trend that I sincerely hope is still in vogue next year: excess of flowers.
Flowers in relief, flowers from head to foot, flowers in the hair.
Watch these Moschino cheap and chic shoes on Zalando! I would give away half of my wardrobe for them. A delight.
Mom and Dad, if you're reading,is missing just over a month until my birthday. :)




Ps. Se ho carta e penna davanti faccio sempre uno scarabocchio che raffigura il vestito o l'accessorio che vorrei acquistare e come mi piacerebbe indossarlo. Non sono bei disegni, sono solo schizzi veloci e storti, ma è parte del modo in cui vivo la moda e lo stile. Mi sembrava carino condividere con voi questo mio vizio! :)

   Ps. Sometimes I do a doodle depicting the dress or accessory that I would like to buy and how I'd wear it. There are not beautiful sketches, I'm not good at drawing. There are just quick and crooked sketches, but it's a way in which I live fashion and style. I looked nice to share it with you. :)


Questo post partecipa a "Un anno di moda con Zalando – Vinci e vola a Berlino! "
 Per partecipare cliccate sul logo qui sotto:

Un anno di moda con Zalando - Vinci e vola a Berlino!

13 comments:

Téra said...

lovely pictures, it made me smile :-) and i really like all thing you posted :-)

Elisabetta said...

Condivido appieno i tuoi pareri!
I disegni che crei, invece, sono molto carini, complimenti, e "in bocca al lupo" per il concorso!! :)

Ho pubblicato un nuovo post sul mio blog, ti aspetto! ;)

http://ilovenailenamels.blogspot.com/

sarah rebecca said...

Cute pictures ♥

Anaïs said...

Ohh, how I lik your selection!! and this draws are amazing ;)

Rachele said...

Invece sono proprio simpatici, i disegnini! :D
In bocca al lupo per il concorso!

Victoria Z. said...

è vero, viva il mondo delle favole che ci fa sognare!!:))))

Giulia said...

Mi fanno troppo sorridere i tuoi disegnini! e mi piace la tua selezione!

Giulia @Giules.
new post on http://giulesss.blogspot.com

Sandra Leiva said...

Nice shoes! <3

Chocolate in Fashion said...

meraviglioso questo post!

Psycho Cat said...

Beautiful items, shoes are gorgeous :)

ady happyborn said...

i tuoi disegni sono deliziosi....ti seguo baci ady

Giulia said...

che carina che disegni gli abbinamenti :)
concordo in tutto, abbiamo gli stessi gusti in fatto di vestti :)

Benlovesting said...

Aww..all these are so cute <3