14 April 2012

New in: shoes!


Circa una settimana fa ho deciso di investire su queste due scarpine.
Ho fatto un salto da Ovs in un giorno in cui avevo voglia di scarpe altissime e non ho saputo resistere a queste due. :)
La mia scarpiera è povera di scarpe così alte.. indossarle mi fa vedere tutto da un altra prospettiva, non ci sono abituata!
Che ne dite?
Non vedo l'ora di mostrarvele in un outfit post! Ma dovrò aspettare.. con questo tempo piovoso indosso solo stivaletti e stringate!
Buon weekend! :D

A week ago I bought these shoes.
It was a day when I felt like superhigh shoes and I could not resist these two. :)
I do not have shoes so high .. wearing them makes me see everything from another perspective, I'm not used!
Do you like them?
Do not wait to show them in an outfit post! But I have to wait.. In this rainy weather I wear only boots and oxfords!
Have a great weekend! :D

Baby Angel by Elio Fiorucci

Ovs

Un saluto da Laila, un po' depressa per il tempo uggioso. Metereopatica la cagnolina! :)

Greetings from Laila, a little depressed about the gloomy weather. Her mood changes depending on the weather! :)

48 comments:

Ines said...

Anche la mia cagnolina si chiama Laila! xD
Bellissime le scarpe fiorate!
***
Nuovo Post: Design minimal nelle calzature firmate Rosanne Bergsma

Amanda said...

Oh bellisime!

Téra said...

I love it - both of them are wonderful and i´m looking forward to seeing them on you! :-)

Violet said...

cucciolaaaa!!
bellissimi i sandali a fiori!

Paunnet said...

Sono andata ieri da OVS, come ho fatto a non vedere quelle scarpe a fiori? Sono stupende!

LoveIs said...

Mi piacciono molto quelle a fiori e questo tempaccio ha proprio stufato...non c'è proprio piacere a fare acquisti e a non poterli sfoggiare indossati!!

Sootjeelina said...

They're so cute! Especially the floral ones

xoxo Sootjeelina <3

Psycho Cat said...

Nice shoes, and dog is <3

Anaïs said...

So, so cute!!!! I like this foral print and the design of the black ones :)

Giulia said...

che belle scarpe, quelle nere sono molto il mio genere :)

Valentina said...

Troppo carine quelle con la fantasia a fiori! :)
P.S. Che bella la tua cagnolina *-*
xoxo

Victoria Z. said...

be ma sono bellissime queste scarpe, corro anche io da ovs!!!!!!!

Robilandia said...

Uhhh belline quelle fiorate!!!
Robi

La Casita De Margaret said...

¡¡Me encanta el zapato de flores!!
Besos...

Sophie said...

I adore these shoes - so cute!

http://girlonbroughtonstreet.blogspot.co.uk/

Lauren V said...

quelle nere sono bellissime *_*

lastoriadellamoda.over-blog.it

Bad Taste Toast said...

Haha aw your little doggie doesn't look so happy with your new shoes ;D But they are SO pretty, especially the lovely floral ones!

Lucie Srbová said...

I love those floral shoes!!!

Kisses, Lucy!

Mónica C. Welton said...

cute

Love,
www.chicksinfeathers.co.cc

Sandra Leiva said...

Nice shoes, I love the floral ones <3

Lune said...

Elles sont trop belles ces shoes! :D
Bisouus,
Lune

Chocolate in Fashion said...

MERAVIGLIOSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E quella cucciolotta è stupenda!!!

http://chocolateinfashion.blogspot.com

labibu said...

bella laila!!!!

non vedo l'ora di vederle indossate, io non ci provo neanche, rovoinerei a terra dopo due minuti!

GlamorousGirl said...

cute!!!

http://glamourgirl-bg.blogspot.com/

GlamorousGirl said...

cute!!!

http://glamourgirl-bg.blogspot.com/

Elisabeth. said...

Hi beautiful! tnks a lot for ur comment (: Great post!! I follow u via gfc, facebook and bloglovin (: Follow back??

xx from

http://www.princesuka.blogspot.com.es/

Analisa said...

These shoes are sooo cute! Love the floral pair :)

www.rougefox.com

From Bilbao with love said...

i love both of them :)

The Pink Flamingo said...

Mi piacciono molto i sandali Fiorucci!...e ovviamente Laila! ;)

Benlovesting said...

I really love these pairs of shoes, you always have such lovely things.

FALCO VERONICA said...

carino il blog,ti seguo!ne ho uno anch'io,(di moda ovviamente:)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
Grazie mille!
VERONICA
http://www.givemefashionblog.com

indie by heart said...

Those are both such cute ones ! Oh and how lovely is the pup ♥ Adorable eyes.


Satu
Indie by Heart

Tudo Sobre Moda said...

Amazing shoes...love the floral one. Just in time: cute dog.

Elisabeth. said...

tnks a lot for ur lovely comment (: Waiting for a new post of u! (:

xx from

http://www.princesuka.blogspot.com.es/

Irene Pazzaglia said...

mamma mia, quelle con i fiori sono semplicemente stupende!:)
Un bacio cara!

Barcelona Brunettes said...

Love the shoes, nice choices!! :)

x0x0,
BarcelonaBrunettes.

PalermoStreetstyle said...

che belline le fiorucci *.*

Taylor Morgan said...

I love those shoes! Such a cute floral pattern :)

xoxo,
Taylor

taylormorgandesign.blogspot.com

Kokoro Ro said...

Graziosissime queste scarpe, quando vuoi passa da me nuovo post
Ti seguo

Junaluska said...

Oh, lovely! Whenever I am wearing high heels and my friends aren't, it's funny to feel so tall.

Velvet Bloom said...

love both of them

V and S (zuckerfrei). said...

Quelle a fiorellini sono bellissime ** Ero tentata di comprarle anche io..ma il mio ragazzo faceva facce strane hahah!
Ciao Laila**

Natalija Rushidi said...

Cute x

Lou said...

J'adore les deux paires de chaussures! <3
Et le chien est tellement mignonnnnn! ;)

Irene Wibowo said...

lovely shoes. i love it! :) Irene Wibowo

Anonymous said...

Ciao! Dato che anch' io ho acquistato le scarpe con ifiorellini, ed ero intenzionata a metterle alla comunione di mia cugina, posso chiederti un consigli su cosa indossare su? Attendo una tua risposta, grazie :)

Marzipan said...

Ciao! Le scarpe con i fiori sono un ottimo acquisto perchè le puoi indossare in moltissime occasioni e in mille modi diversi. Per una comunione io opterei per un abito di un colore molto tenue, dai toni pastello, che riprenda un colore dei fiori delle scarpe. Ad esempio con quelle che ho postato io ci indosserei un abitino rosa cipria. Per quanto riguarda invece gli accessori potresti optare per una borsetta dello stesso colore dell'abito che indossi ma di un'altra tonalità, magari piu scura e decisa. Spero di esserti stata utile :) Se vuoi qualche link su qualche abito che potresti trovare online scrivimi una mail a pre_marzipan@hotmail.it ;) Saluti

Anonymous said...

grazie, sei stata molto carina a rispondermi subito. Dato che sono alta però, pensavo di metterci un pantalone bianco a vita alta con zampa e un top che riprenda il colore base delle scarpe, che è un color ottanio. grazie per il tuo consiglio, chissà per cosa opterò :D