02 March 2012

Hair, oh my hair!


Un breve post per immortalare i miei boccoli!
Sta mattina ho fatto la mia visita annuale dal parrucchiere. Dovete sapere che sono parruchierofobica.
Odio che un estraneo mi modelli i capelli, ci tengo troppo. Ho un taglio molto semplice che richiede solo una spuntata alla frangia ogni tanto, e a questo ci penso io, me la taglio da sola.
Sta mattina ho preso coraggio, e sono andata a farmi spuntare i capelli e siccome odio la piega liscia troppo piatta, tipica di tutti i parrucchieri che mi hanno toccato i capelli, ho chiesto per la prima volta in 21 anni di avere una piega mossa. Mi sono stati fatti più boccoli del dovuto, ma perchè avendo i capelli molto lisci dureranno poco, e tra qualche ora avrò l'effetto che volevo io, un mosso tenue e naturale! Almeno così mi è stato promesso.
Ciao a tutti e buon week end! Ci risentiamo domani o domenica per un outfit post!
Ps. Il vestito che indosso è Mango, di una vecchia collezione.

A short post to show you my new curls!
This morning I went to my annual visit to the hairdresser. I have a phobia of hairdressers! 

I hate a stranger models my hair, I care too much. I have a simple haircut, and I take care of itself. I just cut myself the bangs a few times.
This morning I took courage and went to the
hairdresser to cut my hair tips.  

I asked for the first time in 21 years to have some curls!  
I have been made more locks than necessary, but in a few hours I will have the effect I wanted: moved a small and natural effect! Or so I was promised.
Hello everyone and have good weekend! There again tomorrow or Sunday for an outfit post!
Ps. The dress I'm wearing is Mango, old collection.


27 comments:

thehiddenfairy said...

still a nice hair!

Giulia said...

stuoendi questi boccoli! a me invece piacciono proprio così definiti!! sono troppo belli!

rimatambunan said...

love your hair!

Annalisa Babysan Laterza said...

Anche io ho tanta paura dei parrucchieri...soprattutto quando mi presentano il conto! Aargh!!! ;)

Comuqnue hai ragione, l'effetto "messa in piega appena fatta" non è bello...anche io preferisco i capelli il giorno dopo!

E tu stai benissimo! :D

Sophies Diary said...

Ti stanno bene i capelli con i boccoli!
Anch'io prossimi giorni andrò a rinnovare un pò il look, con terrore, perchè non mi fido mai del taglio che mi possono fare!

Gabriele said...

awww, love your hair! so pretty!! :)
Much love, Gabriele. xx

weak-point said...

nice hair! :)

Psycho Cat said...

Really beautiful hair :)

Mari_Ab said...

Invece sono bellissimi, io andrò domani :) liscissimi, siccome sono riccia al naturale. Sei la prima persona che "conosco" che odia andare dal parrucchiere..così, comunque, stai benissimo!
Passa da me se ti va, ciao (:

Caitie said...

wow, your hair looks so fresh and pretty!

xxx
www.ladyalamode.com

None Diamonds said...

So beatiful with that hair!
xx

enik said...

nice hair ;) 2morrow am going to hairdresser haha ;d and am waiting for new outfit post:)

Sandra Martinez said...

Hi sweety!! Thanks so much for your coment, i appreciate it :)
So lovely this post!! Amazing hair!!!
Coment my new outfit in http://s-justcarpediem.blogspot.com/
¡Have a nice day dear!

Ria said...

Your hair looks great, can't believe you don't like the hairdresser. I love letting someone else handle my hair for me.

Rockstar by me said...

I like your hair, is very nice kisses

Elena said...

Stai bene!!!
Elle

Elena said...

Stai molto bene!!!

Elle

Eva said...

Belli perchè hanno un aspetto molto naturale! Baci

season.† said...

I do I do like your blog.. please take a look at mine if you like it and choose to follow all love will be returned!!

love season.†
xo

Anonymous said...

Mi piace molto il tuo stile, sobrio e fine. Circa i capelli come fai a tagliare la frangia da te ? io ci ho provato ma non è mai venuta come avrei voluto... sarebbe carino se facessi un tutorial su come la fai :)

Anonymous said...

Mi piace molto il tuo stile, sobrio e fine. Circa i capelli come fai a tagliare la frangia da te ? io ci ho provato ma non è mai venuta come avrei voluto... sarebbe carino se facessi un tutorial su come la fai :)

-C- said...

Capisco il tuo problema: non vado spesso dal parruchiere perchè è difficile trovarne un buon che taglia correttamente i capelli ^^

Style Servings said...

Oh WOW!!!! Your hair looks absolutely STUNNING, so jealous!!!

http://styleservings.blogspot.com/

Anita said...

Lovely blog.
http://xtheperfectmess.blogspot.com.au

Elle said...

Anche io ho il terrore del parrucchiere. Ci vado due volte l'anno, giusto per ridare un po' di senso al taglio.. Il colore è bellissimo. Naturale?
E comunque i capelli così boccolosi a me piacciono e ti stanno bene :)

Preziosa said...

@Elle: grazie! No il colore non è naturale, uso l'henné!

@Anonimo: certo farò un tutorial! E molto molto semplice tagliarsi la frangia da soli! In genere la taglio una volta al mese... non appena si presenterà l'occasione di una spuntatina alla frangia farò delle foto o un video su come procedo! :)

PinkVale said...

ma sono bellissimi con i boccoli i tuoi capelli, uno spettacolo proprio, io li farei sempre così se fossi buona! e tu che li vuoi attenuare???!!!!!