14 November 2011

You don't want a bag now?

Nel mio armadio sono presenti sei tipi di borse: quelle classiche di tutti i giorni, quelle simpatiche e spiritose, quelle da sera, quelle da università, quelle per il pc, quelle maxi da vacanza.
Ve ne posto alcune che mi fanno venire l'acquolina in bocca!
Si possono trovare tutte su ShopAlike, ci sono davvero tantissime borse, e non solo!

I used to wear six types of bags: those classic of all days, those cute and funny, the evening bags, those from university, those for the PC and the maxi bags for holiday.
I show you some bags so lovely!
You can find all of
ShopAlike, there are so many bags and more!


Valentino
Braccialini
Braccialini
Tavecchi

35 comments:

CherryJPriano said...

la prima di Valentino è bellissima *_* Mi piace anche quella forma di telefono, è simpatica! :)

cristina said...

seguo il tuo blog da poco più di un mese..ti ho trovata tramite chicissimo e mi sei subito piaciuta per il tuo stile così particolare k adoro..i pezzi k finora ho amato di più sono il vestito di velluto con il colletto bianco..il cappellino rosso k hai nel post precedente e il cappotto nero..mi chiedevo se mi potevi dire qnt costano la prima e l'ultima borsa..sono bellissime =)

labibu said...

la braccialini telefono è fantastica!!!

ftashion said...

These bags are so adorable! Love them all! Hey and thanx for dropping by our blog and commenting!

Fang Ting
ftashion

Giulia said...

quelle di Braccialini sono delle opere d'arte!

Antonella Leone said...

che meraviglia :D sono davvero bellissime :)

little henry lee said...

oh wow, that little carriage bag is adorable!

ftashion said...

Love the Valentino and Braccialini purse! Cute!

Ash :o)
ftashion

ANGELA said...

All those bag are really great...so beautiful;)Nice post!!!Much love

ZombieLace said...

Those bags are SO CUTE!! That carriage one is just so special and precious. Love your picks!

poziomka said...

Nice and funny bags!
xoxo

world on high heels said...

I love bag from Tavecchi !


xx

Simple Flair said...

La seconda è troppo carina!! :))

www.simpleflair.it

Giulia said...

Shopalike ha un sacco di cose interessanti :-)
Passa da me se ti va, è in corso un giveaway che potrebbe interessarti ;-)
bacii

http://fashion-whatelse.blogspot.com/2011/11/happy-birthday-fashion-what-else.html

Preziosa said...

@Cristina: la prima 300 euro la seconda 69 in offerta! Grazie per il sostegno che mi dai :) Mi fa davvero piacere che ti piaccia il mio blog!

Greta said...

bellissimo post cara :) e mi piace un sacco il tuo blog :) ti andrebbe di scambiarci follow? :))
bacioni
greta
www.thecihc.com

Ángeles said...

Qué bonitos!!!
Un beso.

http://angelesydiablillos.blogspot.com

cristina said...

tu sei di torino perchè io abito in provincia di torino=)

Veronica said...

Bellissima selezione!

Jazzy E (Hivenn) said...

Love all of these! x hivenn

Mónica C. Welton said...

so awesome

Love,
www.chicksinfeathers.co.cc

Bog-Bog said...

The Valentino bag is very cute!

Preziosa said...
This comment has been removed by the author.
Preziosa said...

@Cristina: in realtà sono di Aosta, ma frequentando l'università a Torino mi risulta scomodo fare la pendolare, quindi dal lunedì al venerdì vivo a Torino in un appartamento che condivido con tre mie amiche! :D

THE GLOSSY MOOD said...

CHE CARINE QUESTE BORSE!!!! BELLE!!!
TI SEGUIAMO...SEGUICI ANCHE TU ;-)))
UN BACIONE!!!

DanyGrace said...

Davvero belle, l'ultima mi sembra perfetta per l'università. :)

Mónica C. Welton said...

cute bags

Love,
www.chicksinfeathers.co.cc

Stylishlyme said...

ha these bags are so much fun!!

-V

PS Giveaway on my blog! http://stylishlyme.com

Su said...

I love Braccialini!! Preziosa: Congratulations! This week you are our Street Style Queen together with another Blogger: Leticia!!!
Best Wishes my dear Queen!
Su.
www.sulikesclothes.blogspot.com

Claire Vázquez said...

Sorry for taking to answer love!
Thank you very much for your comment on my blog!
that nice post!, I have a new post!
We read;

a kiss, Claire.
c.o.c.o.
http://lookingforthestyle.blogspot.com/

Calliforniaction. said...

i love valentino bag, xoxo

Mani said...

Loooooove those! So fabulous!

Maria- CityLaundry said...

that last bag is fantastic!
great choices :)!

Creando mi armario said...

I love the Braccialinis!!, are amazing !!
kisses

V and S (zuckerfrei). said...

Troppo bella l'ultima! Le altre non mi fanno impazzire..diciamo che in generale le borse 'simpatiche' non fanno per me!