26 October 2011

Le flùflù tights

Adoro i collant colorati! Ne ho di tutti i tipi, di tutte le sfumature di rosso, blu, verde, giallo, con stampe a fiori, leopardate, a stelline, a cuoricini, a pois.. Si potrebbe dire che li colleziono! :)
Sono letteralmente impazzita per i collant Le flùflù che mi ha fatto scoprire un'amica tempo fa! Costano 20 euro al pezzo e sono davvero adorabili. ù
Quelli con i cigni sono nella mia lista dei desideri. :)
Anche voi condividete questa passione?:D


I love colored tights! I have all kind of shades of red, blue, green, yellow, with floral prints, leopard print, stars, hearts, polka dots .. I collect them! :)
I went literally crazy about pantyhose
Le flùflù showed me by a friend some time ago!  
They cost 20 euros a piece and are really adorable. 
Those with swans are on my wish list. :)
You share this passion? :D





27 comments:

Adriana Balreira said...

Lindas demais essas meias.
Beijos
Adriana

Giulia said...

ma sono bellisismi!
guarda io ho un cassettone pieno di tristi collant neri coprenti, però non mi piacciono le mie gambe e se metto una gonna quasi sicuramente indosso sotto dei collant coprenti e scuri perchè non posso permettermi collant bianchi a disegni che peggiorerebbero la situazione :(
a te stanno sicuramente d'incanto, beata!
baci

Carmen said...

anch'io adoro i collants colorati, un po' meno quelli con le stampe, mi piacciono sulle altre ma non mi ci vedo tanto :S

ValeF said...

bellissime queste calze, sono davvero giocose. Su di te saranno perfette, io oramai verrei portata via con la camicia di forza! a ognuno il suo (però possiedo un paio di calze con le stelline, confesso)

Giuliana said...

Che carini! :D

Kailey said...

These are absolutely lovely!

RACHEL said...

i love these kinds of stockings but never know how to wear them!! i especially love the white ones x

Damycool said...

Are so cute!! Like it!
Kisses dear!

klepi said...

amazing :)

Lynn said...

Amazing tights!

xoxo
http://melancora.blogspot.com

klepi said...

I love colored tights too :)

CherryJPriano said...

Non li conoscevo questi collant, ma li trovo davvero bellissimi! Mi piacciono soprattutto quelli con i cigni, adorabili! *_*

ANGELA said...

I love too tights!!!And i would love to could have it all...

Mr. Taylor and his Lady said...

all of these tights are just so fabulous. can't even handle it!!!!!
xo TJ

Joaquina Maldonado said...

Love it! Very prettyyyyy.

miss-wink.blogspot.com

Erika said...

le adoro anche io!


kiss
Erika
www.myfreechoice.net

Shiia.M said...

la deuxième avec les canards sont top !!

Bisous :)

Non si dice piacere - La moda passa, lo stile resta said...

dopo tante ricerche le ho trovate anche a Milano da Dada meeting point.

sono bellissime

http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

Flavia.Eriel said...

oddio ma sono bellissime!!!

IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://artsecommunication.blogspot.com/ U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

world on high heels said...

Lovely !

iris said...

Oddio. Anche io le adoro, adoro portarle in colori in autunno ed inverno per nn sembrare così triste come il tempo:-)
Vado di fretta nella web che ci hai fatto vedere... sono troppo carine... mi sa che comprerò più di un paio!!! :-PPPPP
un bacio e buon weekend!!! :-)))

Quinn B said...

Oh my gosh! I love tights, too. The giraffe ones are so lovely. I love the swans as well! <3

Amanda said...

oh they look like so much fun, i love it!

FashionFreak/Mihaela said...

Great post. I really like your blog.^^

my blog-follow me♥mfashionfreak

Please follow me if you're not already so I could make a GIVEAWAY. I'd love to get more followers! I'll follow you back.

Shiia.M said...

Merci !!

A bientôt, Bisous :D !

E. said...

Oddio che belle quelle con le giraffine!
Un bacione Pre, con affetto
E.

Masha said...

Wow indeed they are so cool!;)