05 September 2011

What I want by Modcloth

Un sito web che amo moltissimo è Modcloth.
Si trovano un sacco di abiti deliziosi, accessori fantastici e scarpe meravigliose!
L'unico problema è che tutto va a ruba!
Io ci penso sempre un sacco prima di affrontare un acquisto, e se questo è su internet ci metto ancora più tempo.
Così salvo i capi che vorrei acquistare tra le pagine dei preferiti in attesa di una decisione..
E su Modcloth è successo, davvero spessissimo, che una volta decisa ad acquistare l'oggetto in questione questo fosse "Sold out"!
Vi propongo alcuni dei prodotti  in vendita su Modcloth che mi piacciono tantissimo e che spero, una volta rifornito il mio portafoglio, al momento vuoto, di riuscire ad acquistare! :)










20 comments:

Katie said...

Great Blog. Thanks for commenting on mine. Following. x

http://katie-everythingandme.blogspot.com

Annarack said...

I want that dinosaur necklace and the brown jumper with the stag on it.

E. said...

Che cose carine! Anche io voglio il maglioncino con la renna :P

Annarack said...

I meant the green jumper :)

Teaka said...

Sadly I can't read Spanish but much on you "I want list" is similar to mine! Haha! I've been eyeing up up that grey dress for a few days now'

ValeF said...

ma che belle cosine hai selezionato! ti ricord il maglione con la renna natalizia del Diario di Bridget Jones? avremmo mai pensato ai tempi di poter desiderare di indossare un giorno qualcosa di cornuto?? mi piace da matti il bambi sul maglione rosa, così come anche il ciondolo dinosauro.

ValeF said...

una info su modcloth: da dove spedisce? credevo sino a oggi che fosse americano, non ho tanta dimestichezza con lo shopping on line, ma vedo che tutte comprate cose carinissime, prima o poi devo lanciarmi! grazie mille e buona serata

Preziosa said...

@ValeF Si mi ricordo il maglione di Bridjet Jones!! Hai ragione!! Ahahah! :D Il sito è americano! Le spese di spedizione sono infatti un po' care..sui 30 euro!! Però ne vale la pena..! è tutto adorabile e i prezzi sono abbastanza accessibili! :)

thehiddenfairy said...

thanks for the comment! Your blog is simple & chic! i like it.
please follow my blog if you like, I promise to follow back yours. thanks!

www.thehiddenfairy.blogspot.com

Kim W. said...

LOVE! I want that too!!! hehe ;) the dinosaur necklace is cute!!

fashion meets art said...

amazing things, great blog! thanks so much for your comment. i'm following you now. follow back? please have a look at my new post.
lovely greets- maren anita

www.fashion-meets-art.blogspot.com

mandorla said...

ciao!
innanzi tutto grazie per esser passata da me e aver lasciato il tuo segno!
mi piace molto il tuo blog,non è il solito blog "fashion",dai spazio ad un sacco di altre cose,e buoni consigli!ti seguo,e passa da me qnd vuoi,anke se il mio blog è tutto un altro genere!=)
e ora vado a vedere Modcloth!
:*

Dressy Celeb said...

Le maglie sono davvero adorabili! :)

Baci!
New Post ♥ Dressy Celeb

Noémie said...

Like your style!
Thanks for your comment on my blog!
http://blackfashionbird.blogspot.com/

lifeisamaze said...

I love the boots and the necklace !!!
:)

Babinette said...

trop jolie cette sélection ^^
:-)

S said...

Ma lo sai che avevo notato anche io la stessa cosa?
E dire che credevo di essere io troppo lenta a decidere, mi sei di consolazione!^^
Belle le cosine che hai selezionato!!!
Un bacio!

S
http://s-fashion-avenue.blogspot.com

Laura Amorós said...

Wow, I love the jumper!
Xxxxxx

Anonymous said...

che cosine interessanti!! ma se e' americano non bisogna pagar anche la dogana? te hai gia' comprato? grazie
eli ;)

Preziosa said...

@eli ancora non ho mai comprato, ma ho "simulato" varie volte un acquisto :) e oltre ai costi degli abiti mi aggiungeva 42 dollari di spese, compresa dogana, che sono circa 30 euro!